Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> disegni floreali

Come scegliere un altezza vaso per composizioni floreali

addobbi floreali tagliato da poco sono eleganti quando il vaso integra i fiori freschi . Un vaso che è troppo grande , piccola o larga può rendere un look fiore accordo fuori equilibrio . Fioristi professionisti scelgono vasi con colori che completano - invece di sopraffare - una composizione floreale perché vogliono farvi notare i fiori piuttosto che il vaso . Fiorai scelgono anche un vaso che è l'altezza giusta per i fiori che stanno utilizzando . Se si sta organizzando fiori, potete scegliere scegliere l'altezza giusta vaso per composizioni floreali seguendo alcuni passi . Cose che ti serviranno
Vaso
Righello
fiori recisi freschi

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la lunghezza del fiore più alto in accordo con una righello o nastro di misurazione .
2

Calcolare l'altezza vaso dividendo la lunghezza del fiore di 2,5 . Ad esempio , se l'altezza del fiore è di 25 pollici, 25 diviso per 2.5 è 10. Quindi 10 pollici è la giusta altezza del vaso .

Un altro modo di vedere le cose è i fiori più alti dovrebbero essere all'altezza della il vaso più 1,5 volte l'altezza del vaso in una composizione floreale finito. Ad esempio, se il vaso è alto 10 cm , l'altezza del fiore più alto della disposizione dovrebbe essere l' altezza del vaso più 1,5 volte l'altezza del vaso , o 25 pollici . Oppure , basta moltiplicare l'altezza del vaso da 10 pollici 2,5 volte per ottenere la corretta altezza dei fiori per la sistemazione , che in questo caso è di 25 pollici.
3

Trova un vaso alla giusta altezza . Se non riesci a trovare un vaso all'altezza preferita , tagliare i fiori alla giusta altezza tagliando i gambi con un forte paio di forbici floreali.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006061868.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com