# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come tagliare & Cura per i bordi del prato

prato davanti è ambasciatore della vostra casa al mondo esterno . E non potrà mai rappresentare correttamente la cura che mettete in esso fino a quando i bordi sono trasandato . È possibile falciare due volte a settimana , fertilizzare e acqua , ma quelle più profonde ciuffi sul marciapiede e strada privata sarà ancora visibile. Per fortuna , il taglio o mantenere il bordo sul vostro prato è relativamente semplice . Tutto ciò che serve sono gli strumenti giusti di qualità e un occhio per la precisione . Cose che ti serviranno
Prato edger
Spade
Hoe
Linea trimmer
tagliaerbe
Mostra Altre istruzioni
1

tagliare il bordo del prato con uno strumento di bordo . Usalo sulla barriera tra il prato e il calcestruzzo del marciapiede o strada privata e alle frontiere letto vegetali . Posizionare la ruota del edger sul cemento e posizionarlo in modo che la lama penetra l'erba circa 1/2 pollice di distanza dal marciapiede . Quindi spingere il edger avanti e indietro finché non si crea un gap di 1/2 pollice tra il vialetto o un marciapiede e il prato . Per aiuole senza mattoni o bordi finitrice , si può essere meglio semplicemente utilizzando una zappa affilata o vanga per tagliare lungo il bordo del giardino e il prato . Rendere la linea più uniforme possibile e parallelamente al bordo del letto giardino .
2

Tagliare il bordo del prato con un trimmer linea, come si comincia a crescere fuori . Utilizzare lo strumento in base alle istruzioni del produttore . Come si taglia , tenere il trimmer in modo che l'erba è gettato sul prato al posto del cemento o giardino .
3

tagliare il prato . Tagliare sempre prima falciate . Il rasaerba prenderà l'erba tagliata lasciati dal tagliaerba .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044131.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.