Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> tabelle

Come tagliare bordi rotondi per un tavolo da poker

Per godere veramente una partita di poker , avendo la giusta attrezzatura è un must . Un tavolo da poker di qualità può aumentare il piacere voi ei vostri amici verificano durante il gioco . Queste tabelle possono essere molto costoso se acquistato da un produttore di mobili , ma si può risparmiare costruendo uno voi stessi . Uno degli aspetti più difficili della costruzione di un tavolo da poker circolare sta tagliando la forma rotonda da un pezzo di legno . La maggior parte dei dispositivi di taglio si prestano a tagliare linee dritte anziché curve , ma con pochi passi attenti , è possibile creare un tavolo circolare perfettamente tagliati . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
Hammer
Piccolo chiodo o puntina
String
legno di scarto a bordo dritto tavolo
Lavoro o sega cavalli
sega circolare
elettrico levigatrice
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare e individuare il punto che sarà il centro della tavola rotonda . Segnare questo punto con una matita . Installare il chiodo o puntina da disegno presso il punto centrale toccando leggermente il chiodo o virata con un martello .
2

Legare un pezzo di corda saldamente intorno al chiodo o virare . Una volta che si decide che cosa il raggio dovrebbe essere per la vostra tavola , misurare questa distanza lungo la corda e legare una matita a quel punto sulla corda . Questa configurazione funzionerà come una grande bussola e consentono di disegnare la dimensione del cerchio desiderato sulla superficie del legno .
3

Allineare il pezzo di legno di scarto tangente al cerchio . ( Una tangente è una linea retta che tocca l'esterno del cerchio ma non interseca esso . ) Usare la matita per disegnare una linea tangente al cerchio . Continuare a disegnare linee tangenti intorno al cerchio . Queste linee sarà la vostra guida , come si taglia il cerchio .
4

Posizionare il legno sul tavolo di lavoro o ha visto i cavalli . Tagliare lungo le linee tangenti con la sega circolare . Come si taglia , si rimuovere il legno extra intorno al cerchio , avvicinandosi alla forma circolare con ogni taglio . Dopo aver tagliato fuori tutto il materiale extra , utilizzare una levigatrice elettrica per rimuovere il legno residuo intorno al cerchio che è stato lasciato dopo aver usato la sega . E ' quasi impossibile ottenere un taglio perfetto con la sega , ma utilizzando la levigatrice è possibile sintonizzare il bordo per ottenere liscia e correttamente dimensionati .
5

Rimuovere il chiodo o puntina da disegno presso il centro del cerchio ora completato .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039334.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com