semi di nasturzio
Spade
Compost
Pentole e terriccio
Mostra di più istruzioni
1
Seleziona varietà di sementi che coincidono con gli obiettivi di : alimentari , colore fiore e /o di interesse fogliare . Trovare un posto nel vostro giardino con ampio solarium. Rimuovere tutte le erbacce . Spade 1 pollice di compost in terreni molto poveri . Assicurarsi che la vista ha un ampio drenaggio . Aggiungi un 1 o 2 centimetri di sabbia , se necessario. Non aggiungere fertilizzanti , perché nasturzi prosperano in terreni leggermente trascurati . L'aggiunta di fertilizzanti incoraggerà la crescita delle foglie a scapito dei fiori, ma essere altrimenti sprecata .
2
pianta i semi direttamente nel terreno , di circa un centimetro di profondità, dopo l'ultimo frost.You li possono piantare direttamente in vaso , se si preferisce , ma non si preoccupano semina loro casa per ripiantare esterno . Germinano in solo una settimana e le radici non fanno bene se disturbato . Nei climi caldi del sud , li piantare a metà a tardo autunno e raccolto durante l' inverno prima del congelamento .
3
Spazio semi otto centimetri di distanza se avete intenzione di raccoglierle spesso per la cucina utilizzare . Se sono per lo show , li pianterò sei centimetri di distanza , perché si vuole sottile in un secondo momento . Innaffiare abbondantemente i semi . Nasturzi fare bene in terreno umido, ma non in acqua o terreni bagnati in piedi . Acqua profondamente quando il pollice superiore del terreno è asciutto .
4
Quando le piantine messo su due coppie di foglie, sottili nasturzi vistosi a un piede di distanza . Gettare le piantine eliminati nel mucchio del compost . Pacciamatura tra i nasturzi per aiutare l'umidità del suolo stiva meglio e per scoraggiare le erbacce . Rimuovere accuratamente le erbacce esistenti per evitare di disturbare le radici di nasturzio . Se le erbacce stanno crescendo proprio accanto alla piantina nasturzio , pizzicare la parte superiore invece di tirare .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101733.html