potatori mano
Mostra di più istruzioni
1
togliere la fioritura trascorso presso l'ovaio o la parte gonfia alla base della fioritura . Questo è dove le forme seme se il fiore è stato impollinato , e le quindici giorni semi del giglio copiosamente. A meno che non si desidera piantine bambino giglio , è una buona idea per rimuovere l'ovaio .
2
Potare fuori dell'ovaio nella parte superiore dello stelo , dove i due elementi si incontrano . Si può anche semplicemente pizzicare fuori il fiore . Si può avere bisogno di un pizzico e movimento di torsione , a seconda di quanto spesso lo stelo .
3
Rimuovere i fiori gonfie spesi anche dopo che i petali sono caduti . Non è troppo tardi per eliminarli e così facendo stimola la produzione di più fioriture . Non tagliare i gambi dei fiori fino a quando cominciano a morire di nuovo nel tardo autunno .
4
Tagliare i gambi dei fiori nel tardo autunno , quando non sono più la produzione . Lasciare il fogliame modo che possa continuare a raccogliere energia per fioritura del la stagione successiva . Prendete il fiore deriva al largo alla base della pianta con potatori .
5
Rimuovere tutto il fogliame a terra in inverno precoce o attendere fino a prima primavera se il fogliame logoro non è un pugno nell'occhio . Questo prepara la pianta a crescere e produrre fiori la prossima stagione .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099773.html