Vaso o schiuma
Fiori
Forbici
verde
Mostra Altre istruzioni
1
togliere i fiori dal vaso , o tirare fuori la schiuma di ancoraggio . Se davvero detesti la disposizione dei fiori , è meglio partire da una tabula rasa in modo che si può fare la disposizione esattamente come si desidera guardare .
2
Eliminare i fiori che non ti piacciono . Sostituire i fiori indesiderate con quelli nuovi . Se non siete sicuri di quali colori funzionano bene insieme , utilizzare una ruota dei colori per aiutarvi a scegliere i vostri fiori . Ad esempio , fiori d'arancio e viola un aspetto gradevole insieme perché arancione e viola sono i colori complementari. Utilizzare un paio di forbici per tagliare le estremità dei vostri nuovi fiori alla lunghezza desiderata .
3
Tagliare i rimanenti fiori alla lunghezza appropriata . Nell'organizzare fiori in un vaso o in una base di schiuma vostri fiori preferiti dovrebbero essere il più lungo come si siedono al centro del bouquet . Fiori con steli lunghi come le rose , garofani , gigli e funzionano bene al centro di un mazzo di fiori . Tagliare tutti i fiori a seconda di come prominente si desidera che siano nel bouquet .
4
Disporre i fiori in vaso o inserirli nella schiuma . I fiori del centro dovrebbe essere la più alta ed i fiori più corti dovrebbero circondare il centro , per creare una forma arrotondata.
5
Aggiungere verde tra i fiori per completare l' accordo.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099244.html