Quotidiano
Knife , se
necessario Planters
terriccio
Acqua
Mostra Altre istruzioni
1
innaffiare le vostre calla come di consueto dopo la fioritura in tarda primavera , ma attenzione per i fiori e foglie per cominciare a ingiallire . Torna off annaffiare una volta alla settimana con solo abbastanza acqua per inumidire il terreno . Lasciare la pianta solo come le foglie diventano marroni e si prosciugano . Lasciate che il terreno vada asciutto tra un'annaffiatura e l'altra molto leggeri per 1-2 mesi.
2
giornale sviluppa su una superficie. Sollevare la calla dalla pentola e impostare il gruppo di rizomi sul giornale. Dust off residui di terra e ispezionare le lampadine per le zone dove è possibile asportate porzioni singole o dove si poteva tagliare a formare un gruppo di 2-3 bulbi.
3
tagliare il rizoma con un coltello o rompere le lampadine a pezzi con le mani fino a quando ogni gruppo ha non più di tre lampadine collegate insieme .
4
Sostituire la terra nel vaso originale e riempire le pentole aggiuntivi ora necessari per i gigli con terriccio fresco che contiene fertilizzante. Pianta i singoli bulbi o bulbo set di 2 cm di profondità distanziati di almeno 6 centimetri di distanza nei vasi .
5
acqua le pentole bene per inumidire e risolvere il suolo . Continuare a fornire piccole quantità di acqua settimanale basta per inumidire il terreno fino a quando appare una nuova crescita, entro 1-2 mesi. Una volta foglie fresche emergono dal terreno e si conoscono le radici sono attivamente bevendo , riprendere la normale irrigazione .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006020548.html