# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Come trapiantare Giglio del Nilo

Giglio del Nilo - nota anche come agapanthus , blu africani giglio e giglio africano - non è un vero giglio. L'impianto dispone di lunghi steli di fiori e mazzi di fiori a forma di imbuto in blu , viola o bianco . Queste piante funzionano bene come frontiera o di messa a fuoco piante nei giardini di casa , con la rusticità fino a 10-15 gradi F. Le piante si espandono rapidamente , però, e possono richiedere il trapianto . Farlo al momento giusto dell'anno per i migliori success.Things che ti serviranno
bio compost /terriccio di foglie /decomporsi concime
Giardino forchetta
Pala
potatura
pacciame

Mostra Altre istruzioni
1

trapianto piante agapanthus in primavera , prima di una nuova crescita comincia . Se vivete in Dipartimento di Agricoltura degli Stati Uniti rusticità Zone 9 a 11 , trapianto in autunno pure. Potare off eventuali vecchi fiori e steli di fiori e tutte le foglie morte per fare la mossa più facile .
2

Scegliere e preparare un nuovo sito in pieno al sole parziale . Utilizzare un sito con almeno 4 metri di spazio , drenaggio tutto l'anno pratica e una buona circolazione dell'aria . Scavare in un'area di 2 metri quadrati del nuovo sito e alzare i primi 10 centimetri di suolo . Mescolare 7 pollici di compost organico , terriccio di foglie , humus o stallatico bene-decomporsi nel terreno naturale per dare il Giglio della sciolto, terreno fertile del Nilo .
3

Dig zolla agapanthus e trasferire con tutte le radici intatte . Pianta la zolla in un buco profondo e largo abbastanza da contenere nel terreno appena modificato .
4

acqua del agapanthus con 1/2 litro di acqua per risolvere il terreno attorno al zolla . Stendere 2 pollici di strame sul suolo in un cerchio di 2 metri per mantenere l'umidità e calore .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099665.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.