# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Come trapiantare inglese Ivy in autunno

English Ivy è una vite rigogliosa favorito tra gli amanti del giardino perché richiede poca lusinghe per coprire muri, alberi o rocce . Eppure trapianto uno di questi crawler può sembrare un compito scoraggiante . Mentre è più facile trapiantare tuo discoteca durante la primavera , cadere trapianto è possibile con una certa preparazione . Ridurre la scossa al vostro impianto da trovare una nuova casa simile a quello vecchio . I due siti , l'originale e nuovo , dovrebbe avere caratteristiche simili , compresi gli importi di sole e la disponibilità di water.Things che ti serviranno
Pala
Pot
Soil test kit
terra roccia zolfo trucioli di legno

segatura
Spade
pacciame
sacchetti di immondizia

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la pianta dal vostro giardino e posizionarlo in una pentola per la cura dell'interno . Ciò richiederà taglio verso il basso le viti e sollevare la pianta dalla palla radice .
2

Stabilire l'edera ripiantato nel piatto che avete scelto . Se sradicare durante la stagione fredda , mantenere impianto interno fino all'autunno .
3

Selezionare la località che si desidera inserire il vostro edera dentro consideri dando alla pianta un sito che offre la stessa quantità di sole e acqua come il sito originale . Il terreno deve essere leggermente acido , in modo da utilizzare un kit di test del terreno per determinare il livello di pH . Idealmente , dovrebbe essere il livello di pH 6,5 . Regolare il suolo , se necessario con l'aggiunta di sostanze nutritive , in preparazione per il vostro autunno semina . Per una zona sabbiosa aggiungere 1,2 once di terreno roccia zolfo per 1 metro quadrato . Tutti gli altri tipi di suolo dovrebbe aumentare il tasso di zolfo a 3,6 once per iarda quadrata . In alternativa , è possibile aggiungere trucioli di legno e segatura di legno per il vostro giardino per aumentare l'acidità .
4

posiziona il vaso discoteca all'aperto nel punto in cui si intende piantare . Lasciare solo le piante all'aperto per un'ora ogni giorno il primo giorno . Aumentare il tempo all'aperto con l'aggiunta di un'ora ogni giorno fino a quando l'impianto è ormai fuori ogni ora .
5

Allentare il suolo al sito utilizzando una vanga . Piantare l'edera ad una profondità di 12 pollici . Allentando il terreno aiuta l'edera stabilire un sistema di radici solido più veloce .
6

Posizionare l'edera nel terreno . La parte superiore della radice della pianta dovrebbe essere 1-2 centimetri inferiore alla linea del terreno . Backfill il foro con il terreno circostante.
7

Coprire il terreno in una circonferenza di 3 metri intorno alla discoteca con pacciame . Coprire l' edera con sacchetti di immondizia nelle notti fredde o durante avvisi congelare .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090696.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.