# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Come tagliare un giglio del Nilo

Giglio delle piante Nilo , noto anche con il loro nome scientifico , Agapanthus , produce delicati fiori viola nel calore estivo . L' alto fusto e fiori sorprendenti uniscono per fare una bella aggiunta a qualsiasi fiore reciso e disposizione fogliame. Quando si taglia il giglio dei fiori del Nilo , si vuole che per durare in un vaso più a lungo possibile. Taglio corretta e condizionamento assicura che Lily dei fiori Nilo continuano ad attirare l'attenzione con la loro bellezza molto tempo dopo che sono harvested.Things che ti serviranno cesoie da giardino
Sharp
Vaso
mostrare Altre istruzioni

1

Tagliare giglio dei fiori Nilo nelle prime ore del mattino o la sera tardi dopo che il sole va giù . Durante il giorno , il calore e l'intensità del sole sottolinea la pianta . Tagliandole a metà dei risultati giorno in una debolezza , fiori penduli.
2

Attendere che i boccioli dei fiori per iniziare ad aprire prima di tagliare . Le gemme si aprono completamente dopo aver tagliato i fiori .
3

Utilizzare un paio di cesoie da giardino affilate per tagliare il Giglio del Nilo steli . Tagliare il gambo più in basso possibile , tagliando ogni stelo con un angolo di 45 gradi . Potrete tagliare il gambo più tardi ad una lunghezza più gestibile .
4

Riempire un vaso o grande contenitore con acqua tiepida e mettere il taglio giglio dei fiori Nilo in esso . Rimuovere eventuali fogliame che si trova sotto l'acqua quando si mette i fiori nel vaso . Impostare il vaso in un luogo buio durante la notte .
5

togliere i fiori dal vaso e tagliare i gambi di nuovo alla lunghezza desiderata . Mettere i fiori in un vaso pieno d'acqua pulita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099718.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.