Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi

Giglio bianco Care

L'associazione tra gigli bianchi e Pasqua risale a tempi biblici . Anche prima agli inizi della Pasqua , il giglio bianco è stato associato con la purezza , la speranza e la celebrazione di una nuova vita . Anche se , naturalmente, fioriscono in giugno e luglio , è tradizione portare questi fiori nelle nostre case e chiese in primavera . Al momento dell'acquisto di gigli bianchi , cercare piante che hanno uno o due fiori aperti e diversi boccioli chiusi di varie dimensioni . Le gemme sbocceranno più tardi , estendendo il vostro godimento della pianta. Prolungamento della durata Fiore

Il centro di fiori maturi contiene antere gialle che perdono il polline . Rimozione delle antere prolunga la vita del fiore impedendo impollinazione e mantiene il polline di macchiare i fiori e oggetti vicini . Raggiungere il centro del fiore , cogliere l'antera e torcere delicatamente e tirare le antere via , o ritagliare con un paio di piccole forbici .
Cura in casa

interna , gigli bianchi godono di temperature fresche , preferibilmente tra 60 e 65 gradi Fahrenheit . Mantenere le piante in luminoso , luce solare indiretta , lontano da fonti di calore e correnti d'aria . Tagliare via fiori appassiti e le foglie marroni. Godetevi le piante al chiuso o piantarli fuori dopo l' ultimo gelo .
Trapianto esterna

Gigli bianchi hanno bisogno di terreno ben drenato . Dove il drenaggio è discutibile o povero , li piantare in letti rialzati . Collocare la pianta nel terreno a pochi centimetri più profondo di quanto originariamente cresciuti nel piatto . Pacciame la superficie del terreno con circa tre centimetri di pacciamatura organica . Mulching raffredda la superficie del suolo , scoraggia le erbacce e aiuta a conservare l'acqua . Rimuovere il vecchio fogliame quando muore indietro . Un nuovo impianto sarà presto germogliare e fiorire di nuovo .
Acqua e fertilizzante

acqua gigli bianchi accuratamente ogni volta che il pollice superiore del terreno si asciuga . Se il vostro impianto è avvolto in una pellicola di copertura , rimuovere il coperchio prima di annaffiare e permettere all'acqua in eccesso di defluire prima di sostituirla . L'acqua intrappolata nel foglio può causare problemi; gigli bianchi non amano i piedi bagnati . Fertilizzare ogni sei settimane durante la stagione di crescita con un concime a lenta cessione .
Portare le lampadine interna per l'inverno

Trapianti all'aperto giglio bulbi ad un piatto prima del primo gelo e portarli all'interno . Irrigare accuratamente e posto in un luogo fresco , circa 45 a 50 gradi F. Controllare regolarmente e acqua come necessario per mantenere il terreno leggermente umido . Spostare l'impianto in una finestra di sole nel mese di gennaio e cominciare ad acqua e concimare come normale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098813.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com