# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Coriandolo Cura delle piante

piante Cilantro , noto anche come il prezzemolo cinese o il coriandolo , sono una annuo piante in fiore originario dell'Africa , Asia ed Europa . Coriandolo cresce alto 20 pollici ed ha fiori bianchi da estate a cadere . Semi del prezzemolo cinese sono usati come spezia , sebbene l' intera pianta è commestibile . Data la cura adeguata , il coriandolo produrrà semi in pochi mesi . Piantare

piante Cilantro sono piantati febbraio in terreno ben drenante . Il contenitore deve avere fori di drenaggio per permettere all'acqua in eccesso di correre fuori. Se piantare all'aperto , le piante possono essere piantate quando tutti i segni di gelo sono passati . Quando piantare più di un impianto , lo spazio loro 4 centimetri di distanza. Terreno coltivato 6 cm di profondità è la cosa migliore per la semina all'aperto .
Sunlight

Sia piantare coriandolo all'interno o all'esterno, la pianta ha bisogno di pieno sole proveniente da est e sud per meglio risultati . Il sole del mattino riscalda la pianta e il sole del pomeriggio favorisce la fotosintesi . Se l'impianto deve essere in una posizione con ombra parziale , dovrebbe essere un ombra pomeriggio tardo .
Acqua

Durante i primi 10 giorni di crescita , coriandolo bisogno due volte alla settimana e una volta alla settimana successivamente acqua . Durante i periodi con temperature estremamente alte , il terreno si asciuga più rapidamente e le piante possono avere bisogno di annaffiature più frequenti per mantenere il terreno umido . Evitare di ottenere acqua sulle foglie delle piante d'appartamento per prevenire la malattia .
Alimentazione

Coriandolo ha bisogno di concimare ogni due settimane . Un fertilizzante 20-20-20 (azoto -fosfato di potassio ) è il migliore per promuovere una rapida crescita . Prima e dopo l'aggiunta di fertilizzanti , acqua il terreno a fondo per evitare di root ustione .
Deadheading e raccolta

Promuovere nuovi fiori da pizzicare fuori i fiori prima che si trasformino alle sementi . Per la raccolta dei semi , consentono i fiori di maturare , muoiono e sementi . Una volta che il fiore muore , rimuoverlo e strofinare delicatamente il fiore tra due dita per incoraggiare i semi di cadere .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107048.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.