# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Reimpianto Cilantro

Cilantro è una pianta facile da coltivare con foglie pungenti che sono utili per aggiungere sapore alle salse e altri piatti . L'impianto sarà rapidamente bullone e inviare un peduncolo , che possono poi essere raccolto per i suoi semi , chiamati coriandolo . Cilantro è generalmente hardy in tempo fresco , ma richiede particolare attenzione quando il trapianto . Del suo meglio per seminare i semi direttamente , ma se necessario si può trapiantare con cura in un luogo fresco . Trapianto Coriandolo

Coriandolo produce un profondo fittone centrale che deve essere spostato con attenzione quando trasferire la pianta . Danni al fittone può causare danni alla pianta stessa perché è la parte principale dell'apparato radicale . Trapianto coriandolo può anche indurre la pianta a bullone , che diminuirà il sapore delle sue foglie e girare verso la produzione di coriandolo . Per evitare questo , spostare le piante quando sono giovani , prima che il fittone ha raggiunto una grande lunghezza , e mantenere il fittone intatto quando raccogliendo le radici di delocalizzazione . Se si acquista piantine , evitare le piante con radici che mostrano attraverso il contenitore in quanto non possono rispondere a trapianto pure.
Sementi

All'avvio di semi di coriandolo all'interno o in contenitori, selezionare torba o carta, vasi , che possono poi essere inseriti direttamente in giardino quando è pronto per piantare fuori . Utilizzando vasi di torba è il modo migliore per piantare i semi di coriandolo se non semina direttamente , perché permette il trasferimento senza radice disturbo. In caso contrario , semina i semi direttamente nel giardino è un modo sicuro per evitare lo stress del trapianto . Semi di pianta ogni tre settimane per i raccolti successivi , e sottile a 4 centimetri , una volta che sono in crescita .
Posizione

reimpianto cilantro è spesso necessario se l'originale posizione non ha condizioni adeguate . Troppo calore o di una mancanza di umidità è dannoso per cilantro , perché bullonatura si verifica una volta le radici raggiungono una temperatura superiore a 75 F. Quando il terreno è troppo caldo per una pianta di coriandolo , fornendo ombra , umidità supplementare e pacciame intorno alle radici può aiutare a mantenere l' radici un po ' più fresco per sapore ottimale . In alternativa , piantando coriandolo in contenitori permette la possibilità di spostare i vasi in un luogo più fresco dopo le temperature si alzano troppo alto .
Cura

E 'tipico per una pianta di coriandolo per fornire una breve raccolta foglia prima di bullonatura , quindi non sentitevi in ​​colpa se questo accade . Coriandolo è una pianta molto breve . Un modo per garantire una produzione continua è quello di raccogliere i semi una volta che l'impianto è andato a fiore e seminare li successivamente ogni tre settimane . Pianta in primavera o in autunno per evitare calde temperature estive , o pianta in un luogo ombreggiato per mantenere le radici fresco e prolungare la produzione di foglia. Una volta che le transizioni di coriandolo a coriandolo , è possibile raccogliere i semi e li usa per aromatizzare curry e salse .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006023422.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.