Mentre altre orchidee lottano quando la temperatura scende al di sotto di 60 gradi Fahrenheit , le varietà del gruppo Zygopetalum in grado di gestire temperature fino a 28 gradi Fahrenheit , purché essi possono riscaldarsi durante il giorno, secondo per il sito web bellissime orchidee . Zygopetalum bisogno di variazione di temperatura di almeno 10 gradi tra il giorno e la notte a crescere e fiorire correttamente . Mettere l'orchidea all'aperto durante i mesi caldi o in uno spazio esterno recintato come un garage aiuta con questa temperatura fluttuazione . Orchidee zygopetalum non fanno bene a temperature superiori a 85 gradi Fahrenheit .
Requisiti luce
orchidee zygopetalum crescono meglio in ombra parziale e gestire l'illuminazione impianto al coperto bene se si utilizza una lampadina che offre lo stesso spettro , come luce solare naturale . Per una corretta fioritura , la pianta ha bisogno di un intensità della luce di almeno 3000 piedi-candele , dice paesaggio e del giardino . Zone d'ombra sotto gli alberi o vicino a una finestra illuminata funzionano bene . Se il cantiere ha il pieno sole e senza spazi ombreggiati , utilizzare un piccolo schermo tonalità che blocca almeno il 40 per cento della luce solare diretta .
Watering
Durante i mesi più caldi dell'anno , quando la vostra orchidea Zygopetalum fa la maggior parte della sua crescita , la pianta necessita di irrigazione settimanale pesante . Il terreno deve rimanere umido costantemente , ma il drenaggio rimane importante per prevenire danni alle radici , secondo il sito web di Casa de Las Orquideas . Utilizzare un sciolto , terriccio luce che drena rapidamente . Quando la pianta smette fiorisce in inverno , richiede meno acqua; una settimana o due tra le annaffiature non farà male la pianta .
Fertilizzanti e suolo
Mentre i fiori sono rare nei brevi giorni e le temperature più fredde dell'inverno , pianta continua a crescere radici e ha ancora bisogno di fertilizzanti , dice Orchidee di Brennan . Applicare una base 20-20-20 fertilizzante diluito a metà forza. Poppate mensile di un concime generale orchidea anche a mantenere la pianta ben nutriti . Mantenere questa pratica quando l'orchidea appare dormiente in inverno favorisce fioriture più grandi e più sani durante il successivo ciclo di fioritura .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105573.html