# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come coltivare Stargazer Gigli in una serra

Stargazer è una cultivar di ibrido Oriental giglio cresciuto per il suo maculato , - rosa e bianco fiori colorati e dolce fragranza . Le piante crescono tra il 3 e 5 metri di altezza e producono 4-5 fiori su ogni stelo lato , che li rende un esemplare particolarmente drammatiche in aiuole e fiori, recisi . Come la maggior parte gigli , gigli Stargazer rispondono bene alla coltivazione in serra , poiché le condizioni ambientali possono essere regolate per fornire loro l'umidità moderata , luce e temperature di aria calda hanno bisogno di mettere via un brillante display di blooms.Things che ti serviranno
Sandy terriccio
Sphagnum muschio
grossa grana orticoltura
1 gallone contenitore vivaio
Watering can
panno all'ombra 30 per cento
6-6-6 rapporto fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
1

Pianta Stargazer giglio bulbi in autunno, intorno alla metà di settembre. Evitare di piantare i bulbi dopo le ore a metà ottobre.
2

Unire 2 parti di sabbia terriccio , 1 parte tagliuzzato sfagno e 1 parte di grossa grinta orticolo. Versate la miscela di terreno in un contenitore vivaio 1 - gallone . Fai una fioriera per ogni bulbo di giglio Stargazer .
3

Dig un buco di 8 pollici di profondità nel centro del terreno . Posizionare il bulbo di giglio Stargazer nel foro con l'estremità arrotondata rivolta verso il basso . Premere suolo in sulla cima del bulbo per seppellire completamente.
4

Impostare i contenitori vivaio lungo la parete settentrionale della serra di fornire le lampadine con condizioni di freddo durante i mesi invernali . Aprire la ventilazione per mantenere le temperature nella serra sotto i 35 gradi F.
5

acqua le lampadine ogni pochi giorni con un annaffiatoio. Mantenere il terreno appena umido ad una profondità di 4 pollici . Lasciate che il pollice superiore del terreno asciughi completamente prima di aggiungere più acqua .
6

Spostare i contenitori vivaio alla parete sud della serra in primavera intorno a metà marzo . Chiudere la ventilazione della serra di aumentare lentamente la temperatura .
7

aumentare l'acqua a 1 pollice due volte a settimana , una volta temperature dell'aria calda al di sopra di 55 gradi F. Sia la parte superiore di 1/2 centimetro di suolo asciugare tra un'annaffiatura e l'altra .
8

Hang 30 per cento panno all'ombra sopra i gigli Stargazer una volta temperature diurne calde al di sopra di 78 gradi F in serra . Appendere il panno sopra e accanto ai contenitori di vivai per bloccare qualsiasi esposizione sud .
9

Alimentare i gigli Stargazer con 6-6-6 rapporto di fertilizzante a partire intorno alla metà di maggio , una volta appaiono i germogli e iniziare a gonfiarsi. Applicare il fertilizzante secondo le raccomandazioni del fabbricante .
10

Harvest i gigli per i fiori recisi come appaiono .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105572.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.