# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

A proposito del brasiliano Wild Orchid Flower

Dal 1800 , biologi e orticoltori hanno studiato , l'identificazione e la registrazione selvaggia genere di orchidee e specie in Brasile . Ciò che rende il Brasile distintivo è diversi habitat del paese , dalle foreste pluviali e umide regioni costiere battute dal vento . Orchidee selvatiche sono stati scoperti in ciascuno di questi diversi habitat in Brasile . Il sito Brazilain Orchidee Delfinade Araujo rapporti ci sono oltre 2.500 specie di orchidee in Brasile e un terzo crescono nativamente nello Stato di Rio de Janeiro . Nuove specie di orchidee selvatiche che crescono in Brasile sono stati identificati di recente, nel 2005. Laeliinae

Il genere Laeliinae è stato identificato e registrato nel 1935 dalle piante raccolte nella regione del Corcovado di Brail . Laelinnae è classificato come un sottotribù Neotropical con 40 orchidee generi e oltre 1500 specie , secondo il sito brasiliano Orchidee . Caratteristiche registrati nel 1976 identificano Laeliinae come avere 8 polliniche o stami , legati in gruppi di due e con un fiori finchè 20-30 pollici e più .
Cattleya

Cattleya sono comunemente esportati negli Stati Uniti e in tutto il mondo per at-home crescita. Cattleya labiata , con i suoi grandi fiori bianchi e note di colore giallo , sono stati prima raccolti e studiato il 1818 e prende il nome da Sir William Cattley , un distinto orticoltore britannico . Cattleya è molto apprezzato per la sua vasta gamma di variazioni di colore . Fiori in natura crescono come epifite sugli alti alberi tropicali, dove possono ricevere la luce , e sulle rocce in zone ventose . Fiori della regione Ceara sono solitamente piccoli, rotondi e di colore scuro , mentre quelli delle regioni Pernambuco e Alagoas sono in genere più grandi e di colore più chiaro . Specie identificate , originaria del Brasile comprendono Cattlye trianae , C.mossiae e C lueddemaniana . Fiori di Cattleya in prodotti spontanei forme più ovali o irregolari , rispetto alle specie coltivate , che tendono ad essere più di forma rotonda . Labiata Cattleya sono stati trovati cresce nelle zone montane della regione nord-orientale del Brasile .
Pseudolaelia

Pseudolaelia crescere nativo negli stati brasiliani di Rio de Janeiro , Minas Gerais e Espirito Santo . Ci sono 12 specie identificate nel genere . Pseudolaelia corcorvadensis si trova solo a Rio de Janeiro e Pseudolaelia vellozicola si trova solo a Bahia . In Minas Gerais , ci sono otto specie conosciute di Pseudolaelia .

Oncidium

orchidee Oncidium sono accreditati di essere stato scoperto da Olof Swartz nel 1800 . Egli ha individuato il piccolo callo delle orchidee che ha trovato vicino alla base del labbro , e deriva il nome della specie basato sulla parola greca " onkos ", che significa avere gonfiore. L' O. ortostati Ridl . Specie è originaria delle zone di frontiera , a nord della regione amazzonica . Oncidium Ulteriori orchidee selvatiche del brasiliano sono stati identificati dal famoso biologo Carlos Eduardo e comprendono il round - foglie O.divaricatum , il O.harrisonianum con le sue foglie dure , e la robustissimum O. con le sue foglie morbide .

Scoperte nel 20 ° e 21 ° secolo

Dal 1967 al di recente, nel 2005 , diverse nuove specie di orchidee , originaria del Brasile sono stati identificati e registrati . Molti dei più recenti orchidee selvatiche identificati e registrati sono dal genere Pseudolaelia . La continuazione delle identificazioni dare biologi , esperti di orticoltura e appassionati di orchidee aperto a meraviglia e anticipare le scoperte e l'individuazione di specie di orchidee che crescono nelle foreste del Brasile supplementari .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040022.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.