1
Capire la vostra erba
Ci sono molti fattori da tenere in considerazione quando si cerca di ottenere il vostro prato sano . Il vostro prato è composto da migliaia e migliaia di piccole piante comunemente chiamati erba. Ogni pianta è come qualsiasi altra pianta che si può avere in casa o in cortile , richiede certe cose per prosperare ed essere in buona salute .
2
reseeding
La routine di ogni anno si dovrebbe cercare di seguire è quello di riseminare il prato in autunno con spatola in modo che distribuito in modo uniforme . Questo aiuterà il vostro prato ottenere più spessa che si traduce in meno erbacce e un migliore controllo degli insetti . Si dovrebbe anche acquistare semi di erba di patch per aiutare con punti specifici sul disco che stanno avendo difficoltà a crescere nulla . Assicurati i tuoi nuovi semi ottenere l'abbondanza di sole e acqua e si dovrebbe vedere alcuni segni di vita in poche settimane .
3
Fertilizzazione
piante richiedono molte sostanze nutrienti per crescere e ottengono questi da acqua , aria e suolo . A seconda dell'ambiente , il terreno potrebbe non fornire ciò di cui ha bisogno in aggiunta , se non è sempre abbastanza sole o acqua , può essere lottando per essere sano . Aggiungendo fertilizzante per il vostro prato nel tardo autunno aiuta i semi e prato esistente crescere nel sano e più pieno ed è altamente raccomandato .
4
Weed controllo
Per fermare le erbacce di controllare il vostro giardino , si dovrebbe applicare un emergente pre all'inizio della primavera . Questo fermerà la crescita di erbacce prima di iniziare e permettere la vostra erba la possibilità di espandersi. Weeds tendono ad essere il più forte e più dominante rispetto la vostra erba , una volta che ottengono un punto d'appoggio nel vostro giardino , che si espanderà soffocare il vostro prato.
5
falciatura
Tutto pensa che sanno falciare ma in realtà ciò che sanno è come spingere un tosaerba . Questo non è corretto taglio. Una casa può rovinare ci erba tagliando loro l'erba a breve o falciare al momento sbagliato . Se tagliare corto , il prato avrà le sue radici esposte al sole che li brucerà . Inoltre , se si hanno condizioni di siccità o non in grado di acqua su una base regolare , non si dovrebbe tagliare il prato breve inizierà una nuova crescita , che richiede più acqua che non avrebbe ottenuto .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041584.html