# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Cosa fare se Viole del pensiero arresto Blooming

( . Viola spp ) viole del pensiero Hardy fornire un oceano di colore nel giardino fiorito , fintanto che rimangono attivamente in fiore . Anche se spesso coltivate come annuali della stagione fredda , molte viole del pensiero sono in perenne Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 3 EUR a 9 . Fioriscono continuamente finché ricevono cure adeguate e il clima fresco necessaria . Mantenere il proprio viole in fiore , per il periodo più lungo possibile, richiede una manutenzione costante e tempestiva diagnosi di potenziali problemi. Soil Moisture

La mancanza di acqua può causare rapidamente viole del pensiero ad appassire e fiori poco . Le piante possono anche iniziare a girare marrone o giallo come stress da siccità li indebolisce . Controllare l' umidità del terreno , soprattutto durante la stagione secca o calda . Viole del pensiero crescono meglio quando il terreno rimane umido in modo uniforme ad una profondità di 6 pollici . Se i primi 1-2 centimetri di terreno si asciuga , è il momento di innaffiare le viole del pensiero . Fornire le viole del pensiero con circa 1 centimetro di acqua da irrigazione settimanale o pioggia, che inumidisce i primi 6 pollici di suolo . Stesura di uno strato di spessore da 2 pollici di pacciame sul terreno aiuta a trattenere l'umidità , che riduce avvizzimento da stress idrico .
Potatura

Come la stagione avanza , viole del pensiero possono iniziare sviluppare deboli , gambe lunghe steli e fiori sparsi . I fiori morti anche cominciare a impostare seme , che segnala la pianta a fermare la formazione di nascere. Tagli le viole del pensiero di circa la metà della loro altezza rimuove i vecchi fiori speso e deboli steli . Le piante di solito rispondono inviando up nuovo fogliame più compatto , coperto di nuovi boccioli di fiori . Un'applicazione di mezzo chilo di 5-10-5 fertilizzanti per ogni 50 metri quadrati di giardino dopo la potatura favorisce ulteriormente piena crescita e fioritura . Cospargere il fertilizzante intorno alle piante , e l'acqua nel suolo .
Temperatura

Viole del pensiero non tollerano il calore e spesso si fermano fioritura come le temperature si riscaldano sopra i 65 gradi Fahrenheit . Aumento irrigazione durante i periodi caldi può contribuire a evitare temperatura indotta - stress idrico , e le viole del pensiero può recuperare una volta che le temperature fresche . Pacciame aiuta a mantenere il terreno fresco , aumentando le possibilità di recupero . Spesso , viole del pensiero muoiono in estate e richiedono reimpianto in autunno . È possibile fornire le piante con ombra pomeriggio , che possono ridurre la fioritura ma aumenta la sopravvivenza di calore . Gelo prolungato può provocare avvizzimento e la possibile morte della pianta .

Parassiti e viole del pensiero Anche se di solito resistono maggior parte delle malattie e parassiti , i problemi possono ancora verificarsi Malattie

. Lo stress della malattia o infestazione può causare le viole a fiore male. Irrigazione Overhead rende viole del pensiero più sensibili ai problemi fungine . Una corretta irrigazione e la fertilizzazione che mantiene le viole del pensiero sano li aiuta a resistere infezione , ma è meglio per ruotare le viole del pensiero per un nuovo letto ogni anno per prevenire ulteriormente sia malattie e insetti problemi . Tagliare i gambi con una crescita fungina per evitare la propagazione di piante sane e boccioli . Controllare il fogliame regolarmente afidi , acari e altri parassiti che possono indebolire le viole del pensiero in modo che non fioriscono . È possibile controllare la maggior parte dei parassiti da loro spruzzo con un sapone insetticida pronto all'uso . Questi saponi richiedono riapplicazione ogni 3-5 giorni fino a quando i parassiti sono scomparsi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006020631.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.