# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Cosa Clima cosa ho bisogno per crescere More in

? More sono uno dei frutti di rovo più diffuse e coltivate in tutto il mondo . Non sono piante particolarmente teneri ; tuttavia , l'attenzione al clima per quanto riguarda la semina e il raccolto contribuisce a generare una taglia di frutta matura e di promuovere un forte ritorno di queste piante perenni. Introduzione

More sono state utilizzate per migliaia di anni sia in varietà naturali o coltivate . Sono estremamente clima amichevole , con varietà che cresce in ogni continente , ma l'Antartide . More sono stati a lungo una fonte di cibo nutriente per gli esseri umani e animali . Crescono su canne che hanno le spine e sono separati sia come canne eretti canne ( più tollerante freddi) o finali . La varietà di trascinamento viene chiamato un dewberry in alcune regioni . Altre varietà ibride sono il Loganberry , youngberry e boysenberry .

Giardinaggio Zone

Scopri cosa zona che si trovi l'USDA Giardinaggio Zone Map è un'ottima guida per la semina , in crescita, e la raccolta . Le zone vanno da 1 a 11, con la zona 1 è il clima più freddo e 11 di essere più caldo . Secondo il National Gardening Association , la mappa della zona è più prevedibile nella zona orientale del continente . Zone in occidente devono inoltre consentire minimi invernali, elevazione , e altre considerazioni topografiche . È possibile visualizzare la cartina orario in garden.org /zipzone /.
Semina e raccolta

more sono resistenti e in molti modi autosufficiente , è possibile migliorare i risultati per piantare cespugli di more in base alle zone regionali. Nelle zone da 1 a 6 , pianta in primavera , dopo il rischio di duro gelo . Nelle zone da 7 a 11 si può piantare in primavera, ma anche in tardo autunno . In tutti i climi , fare attenzione a non lasciare che le radici si seccano prima della piantagione .

In genere , i frutti sono pronti per il raccolto da luglio a ottobre . Nei climi più caldi si può essere in grado di raccogliere frutta matura fin da giugno . In tutte le regioni , raccolta quando il frutto è morbido e si trasforma viola scuro o nero .
Siccità e considerazioni pioggia

More in grado di gestire condizioni di siccità e dopo che sono stati stabiliti . E ' importante mantenere arbusti appena piantati umido fino a che non radicano . Tagliare le canne nel primo anno di crescita per incoraggiare forti , radici consolidate.

Se vivete in una regione con più di precipitazione media , proteggere i giovani arbusti contro la troppa umidità quando possibile per scoraggiare la diffusione della malattia . Inoltre , piantando le more in una zona a mentire può causare troppa acqua per raccogliere , senza un adeguato drenaggio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006103101.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.