# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Regole decorativi orizzontali

linee orizzontali sottolineano la lunghezza di una stanza , quindi sono ideali per l'utilizzo in una stanza dal soffitto alto di minimizzare l'altezza . Possono anche essere utilizzati con grande efficacia in un corridoio sottolineare la qualità lineare dello spazio . Le linee orizzontali possono essere verniciati , wallpapered di accentuata con elementi decorativi modellati come un dado o cimase . Sfondi desktop

righe wallpaper fornisce un modo immediato e semplice per aggiungere una linea orizzontale in una stanza . Utilizzare grandi strisce di larghezza in una stanza più grande e strisce più piccole in una stanza più piccola . Se travolgente lo spazio è un problema, limitare la carta da parati di una parete . In un salotto , decorare la parete con il camino ; in una camera da letto , selezionare il muro con la testa del letto . Per un effetto sorprendente usare altamente strisce , come il bianco e nero a contrasto , mentre per un più sottile usare colori sguardo che sono simili nel tono , come una luce e il blu scuro .
Vernice

usare la vernice per creare linee orizzontali in una stanza sezionando fuori dalle zone con del nastro pittore , così le strisce può essere stretto o largo come si sceglie . Invece di avere ciascuna striscia con la stessa larghezza , questa tecnica consente di variare la larghezza da matita sottile molto ampio . Per un look elegante , dipingere una linea orizzontale attorno al centro della stanza , per emulare una modanatura , con un colore diverso dipinta sopra e sotto .
Caratteristiche architettoniche

caratteristiche architettoniche come battiscopa , Dado rotaie ( stampaggio ad intonaco di circa 3,5 metri da terra ) e cimase ( formatura in gesso di circa 1 piede dal soffitto ) sottolineano tutte l' orizzontale. Se avete un immobile periodo , considerare l'aggiunta di queste caratteristiche tradizionali e la pittura di loro un colore diverso rispetto alle pareti .
Altri orizzontali

Tavoli , credenze, piani cucina e scaffali tutti hanno superfici piane che enfatizzano il piano orizzontale . In una stanza formale , segui queste superfici orizzontali bilanciati usandoli in simmetria . Ad esempio, posizionare scaffali su entrambi i lati del camino , o al centro una credenza contro un muro . In uno spazio informale regole sono più rilassati e orizzontali possono essere collocati in una disposizione asimmetrica .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058280.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.