case vittoriane variava da semplici cottage dei lavoratori di magnifiche case di rottura con manifestazioni di ricchezza e opulenza . Il primo passo nella pianificazione decorazione vittoriana in una casa moderna è quello di determinare come servilmente si desidera aderire allo stile . Si può andare all-out per riprodurre una casa vittoriana completa con animali imbalsamati , antimacassars a mano e di un aspidistra nella finestra , o si potrebbe essere soddisfatto con alcuni importanti dettagli architettonici, come una modanatura /sedia , e una lista o camino in marmo .
Riproduzione Victoriana Sims stile vittoriano cucina /sala da pranzo con soffitto alto e goccia pendente luce ombra .
riproduzione hardware vittoriano , mobili e rivestimenti sono facilmente disponibili , il che rende un compito semplice per decorare in stile vittoriano . L'arredamento era ornato e over - farcite nelle sale "pubbliche" , ma pura e semplice in "stanze private ", come cucine e alloggi per la servitù . Si può dare una moderna cucina un tocco vittoriano sostituendo gabinetto maniglie con riproduzioni in ottone , riempiendo scaffali aperti con la Cina non corrispondenti , appeso pentole e padelle da un rack soffitto e la visualizzazione ingenui dipinti d'arte popolare sulle pareti. Modanature forniscono un altro modo per aggiungere dettagli vittoriana , e ci sono molte riproduzioni in vendita , da rosoni a beccatelli a cornicioni profondamente dettagliate .
Faux vittoriana
vittoriani erano molto appassionato di effetti di pittura e decorazione murale pesante . Essi dorate e scumbled , marmo e stampinata . Per fortuna , tutte queste tecniche sono in uso oggi , e ci sono i kit disponibili presso negozi di ferramenta che vi porterà attraverso un passo step -by - effetto vernice specializzato . Se la pittura non è la vostra preferenza , quindi cercare gregge , damasco e sfondi rilievo . Tardo stile vittoriano è stato fortemente influenzato dal progettista , William Morris , che ha prodotto floreali e disegni wallpaper stampati dall'aspetto organico . Questi modelli sono ancora in produzione
Piani
Bianco e piastrelle bianche in una casa vittoriana moderna
di piastrelle encausto - . . Piccolo , modellato tessere di mosaico - erano spesso di cui nei corridoi , a destra attraverso la porta fino al cancello del giardino . Piastrella encausto è disponibile oggi, ma è costoso . Un'alternativa è quella di porre le mattonelle a scacchiera bianco e nero nei corridoi , cucine e zone ad alto traffico . Victoria amato tappeto e più altamente modellata , meglio è. Scegliere disegni floreali o orientali con un look sbiadito. Se si preferisce pavimenti duri poi un paio di tappeti sparsi scuri , pavimenti dipinti .
Colori
I vittoriani erano appassionati di colori profondi e ricchi , soprattutto rosso rubino , profondo oro e verde bosco . Vincoli di produzione ha fatto sì che viola e blu non erano ampiamente disponibili fino alla metà del 19 ° secolo . Bianco non è stato utilizzato nelle case , perché fumo e fuliggine da caminetti accesi presto noioso e sporco . Se preferite la vostra luce moderna casa vittoriana e luminoso , usare i colori profondi come accenti , poi dipingere le pareti di una crema ricca , pastello verde o giallo chiaro per compensare i colori più scuri .
Tessuti
tessuti sono stati pesanti e altamente fantasia . I vittoriani non avevano paura di mescolare i modelli e tessuti a profusione . Scegli i colori più scuri per tende invernali, poi sostituirli con più leggeri , tessuti floreali in estate .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058279.html