fondali Glitzy sono un elemento dello stile Hollywood Regency .
Hollywood nel 1930 fu un tempo in cui ci si aspettava pesi massimi del cinema per intrattenere a casa in un modo che si confaceva una starlet film o matinée idol . Le parti sono state dovrebbe avere un'aria di sofisticazione ricchi per promuovere un'immagine glamour . Superfici riflettenti raggiunto un lustro brillante favorita dai progettisti Hollywood Regency . Mobili laccati , supporti cromati , lampade in porcellana e specchi riflettenti sono anche elementi decorativi di spicco . Altri elementi sfarzosi inclusi pomelli in ottone , statue d'oro e scintillanti lampadari di cristallo .
Art Deco
Mentre Hollywood Regency prende il nome dal raffinato stile inglese Regency che lo hanno preceduto , lo stile Art Déco , reso popolare nel corso del 1920 , è stata una influenza più prominente . In effetti , alcuni considerano Hollywood Regency un ramo di Art Deco a causa della somiglianza di elementi di design . Art Deco ha sottolineato il lusso , l'individualità e fine artigianato , caratteristiche successivamente adottata in estetica Hollywood Regency . Gli stili sono simili nel loro incorporazione di linee pulite , colori vivaci e motivi geometrici .
Lush
animali stampe possono essere incorporati in Hollywood Regency .
Camere fatto in stile Hollywood Regency sono progettati per presentare una vetrina drammatico per intrattenere fornendo inoltre agli ospiti una sensazione di comfort salone -like. Low divani, sgabelli girevoli e sedie mobili sono disposti per la facilità di conversazione. Un ambiente rilassante è sottolineato con tocchi di lusso con l'uso di tessuti pregiati come seta, velluto e pelliccia ecologica che adornano gli accessori raccolte a mano , come le tende , cuscini, paralumi e tappeti . Stampe animalier e gli accessori cineserie sono spesso usati per sottolineare un senso di opulenza esotica .
Scala
Per lasciare spazio mescolarsi agli ospiti, mobili è spesso limitata ad un parente alcuni oggetti scelti con cura . Pouf ad arte artigianale, sedie e tavolini sono ridimensionati in termini di dimensioni per consentire agli occupanti di una stanza di distinguersi dai loro dintorni . Arredamento come vasi cineserie e statue hanno spesso disegni elaborati , ma non sono così grandi da dominare una stanza e distogliere l'attenzione dai suoi abitanti . L'accento non è su arredamento o accessori particolari, ma l'umore di raffinata evasione che creano.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058278.html