Cancellare la stanza di tanto mobili quanto è fattibile . Questo consentirà di evitare danni accidentali ai mobili , e sarà più facile spostare la scala per la stanza durante il progetto di pittura . Coprire qualsiasi arredamento rimasto con plastica leggera , vecchie tovaglie , lenzuola , o tela teloni per proteggere dalla vernice fuoriuscita .
Rimuovere le immagini
Rimuovere le immagini , arazzi . e tutti i chiodi dalle pareti. Riempire eventuali buchi chiodo o piccole crepe con spackling . Lasciate spackling secco secondo le indicazioni prima della verniciatura , quindi utilizzare carta vetrata a grana per rimuovere spackling eccesso. Rimuovere tutte le coperture di uscita e passare piastre per rendere più facile dipingere con il pennello o rullo.
Pulire la superficie
Le pareti devono essere privo di sporco e sporcizia pesante per la vernice di aderire . Una spugna immersa in acqua e sapone e si strofinò le pareti solito fare il trucco . Qualsiasi vernice allentata deve essere rimosso con una spatola per evitare che i vecchi fiocchi di emersione della nuova vernice .
Taping
Coprire i bordi delle finestre e stampaggio con del nastro della vernice è raccomandato dalla maggior parte dei pittori . Questo aiuta a mantenere il legno privo di macchie di vernice e rende più semplice spazzolatura . I vetri delle finestre possono essere coperte con il giornale pure.
Adescamento
Adescamento le pareti è richiesto in situazioni di colorazione . Eventuali indicazioni di muffa o muffa devono essere puliti prima di adescamento . L'adescamento è necessaria anche per coprire i colori scuri di vernice .
Coat finale di Paint
seguito tutti i passaggi precedenti il muro è ora pronto per la sua mano finale . Grandi aree possono essere arrotolati su , e inclinato pennello da 2 pollici rende più facile il taglio .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074320.html