# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

1960 Interior Pittura

A 1960 interior design si distingue per i suoi colori forti , forme moderniste e stili e tavolozze inusuali . Proprietari di case in questo decennio aggiunto brillante , colore diluito non solo per arredi e pavimenti , ma anche per pareti e soffitti . I progressi nella tecnologia dei pigmenti e leganti fatte nuove vernici interni e colori possibili . Imparare a conoscere la vernice e combinazioni di colori comuni nel 1960 può aiutare a ricreare questo look per la propria casa . Combinazioni di colori

proprietari di case nel 1960 preferivano colori vivaci , spesso fianco a fianco. Colorazioni Interni calde tonalità audaci come il rosso , l'arancio , salmone e oro brillante , spesso applicati direttamente a parete senza diluizione . Colori freddi tendevano ad essere forte e leggermente caldo - tonica, come il turchese , verde mare o oliva . Le pareti possono essere verniciati per abbinare quasi esattamente tappeti e mobili o in combinazione con un colore complementare a fornire un forte contrasto. Un soggiorno potrebbe presentano pareti d'oro e d'oro shag moquette mentre un bagno potrebbe avere pareti gialle con una vanità verde acqua . Retro Ristrutturazione osserva che le combinazioni di colori che caratterizzano molte sfumature dello stesso colore sono anche comuni .

Pigmento

scienziati hanno sviluppato diversi nuovi pigmenti organici nel 1960 . Questi includono i pigmenti perlescenti costituiti di scaglie traslucide di mica rivestite con materiale riflettente come pure diversi nuovi pigmenti organici sintetici . Pigmenti perlescenti ha permesso una serie di nuovi effetti di superficie decorativi mentre gli organici sintetici come ftalocianina blu e verde, Hansa giallo e rosso quinadacrone erano più luminoso e più audace di pigmenti precedenti. Questi sviluppi hanno incoraggiato i forti colori del 1960 .
Binder

Vernice di lattice è stato sviluppato alla fine del 1940 , dopo che le forniture di gomma ripreso dopo Guerra Mondiale II . Tuttavia , ci sono voluti un po 'di tempo per idropitture a diventare l'opzione interna standard. Dal 1960 , in lattice interno era prontamente disponibile e in uso in tutto gli Stati Uniti Questo tipo di vernice è più facile da usare e da pulire e ha un tempo di asciugatura molto più breve rispetto pitture ad olio . Vernice più interni nelle case dal 1960 è a base di lattice .
Attenzione

Case costruite e dipinte nel 1960 può contenere vernici a base di piombo . Mentre alcuni settori avevano vietato vernice al piombo nel 1960 , è rimasto legale in molti altri per anni . Se si sta ripristinando una casa di epoca 1960 , la Consumer Product Safety Commission degli Stati Uniti consiglia di avere la vernice testato per la testa prima non la toccate . Vernice al piombo può essere pericoloso per neonati, bambini e donne in gravidanza , soprattutto se la vernice è peeling o desquamazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006013524.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.