Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura

Come risolvere i problemi interni Pittura

Uno su dieci lavori di verniciatura si incontrano problemi , secondo David Chupka , un responsabile tecnico per la Sherwin Williams Co. Risoluzione dei problemi sfide con la vernice interni sulla base dei seguenti : qualità di vernice e pennelli usati, condizioni ambientali al momento della domanda , superficie di preparazione , tecniche di applicazione della vernice e tempo asciutto . Istruzioni
1

Acquisto vernice di alta qualità . È possibile evitare molti problemi di vernice acquistando la migliore qualità di vernice si può permettere . Potrai aiutare a prevenire la muffa; screpolature e desquamazione; formazione di schiuma e crateri; spazzolare marchi in superficie pittorica finito; aree di colore più denso o di finitura più lucida; bassa resistenza al lavaggio; superfici dipinte che si attaccano insieme ( blocco); profonde crepe irregolari in vernice ( fango di cracking ); i segni del rullo; e scarsa resistenza alle macchie
2

Acquisto semilucida o lucida vernice per le aree ad alto traffico , o in luoghi che richiedono una pulizia frequente , per evitare un'eccessiva usura della vernice .
3

acquistare il giusto tipo di rullo per la vernice si sta applicando e la superficie si sta disegnando . Utilizzare un rullo a basso pisolino per semi -lucida e lucida vernice per evitare bolle e crateri . Utilizzare un rullo a basso pisolino quando la pittura del muro a secco per evitare un rivestimento strutturato .
4

Acquisto pennelli di alta qualità per evitare di lasciare segni del pennello .
5

Applicare vernice quando il la temperatura è di 65 a 85 gradi Fahrenheit , e quando l'umidità è moderato . Dipingere quando la temperatura è troppo bassa può causare la vernice per rompere né si piega verso il basso. Pittura in condizioni di elevata umidità possono causare vesciche a comparire nella vernice secca. Pittura in tempo caldo e umido può causare strati di vernice a rughe . Se si dipinge in alta umidità , dare la superficie più tempo per curare o può avere la tendenza a intaccare e imprimere facilmente . Dipingere quando è molto caldo , secco e ventilato può provocare profonde crepe nella vernice
6

Trattare muffa - . Che appare come macchie grigie , brune o nere sulla vernice - con una soluzione di tre parti di acqua per una parte di candeggina . Indossare guanti e occhiali protettivi . Lasciate che la soluzione riposare per 20 minuti quindi utilizzare una spazzola rigida e acqua per fregare la superficie pulita . Ridisegna solo dopo tutto la muffa è stato rimosso . Per evitare che il problema si ripresenti , è necessario installare una ventola di scarico in aree ad alta umidità; evitare l'uso di qualsiasi prodotto a base di olio o vernice di lattice poco costoso; e togliere subito la muffa con una soluzione di candeggina e detersivo prima che possa macchiare la vernice .
7

Pulire le superfici prima della verniciatura . Utilizzare un detergente per la casa per superfici leggermente sporche , e fosfato trisodico per superfici grasse o molto sporchi . Sciacquare accuratamente la superficie e lasciare asciugare . Vernice non aderisca perfettamente alle superfici sporche
8

superfici di sabbia con 180 - . O 200 - carta vetrata grana prima della verniciatura per aiutare a prevenire desquamazione e peeling di vernice . Ciò è particolarmente importante se la superficie che si sta disegnando è semi -lucida o lucida. Rimuovere tutta la polvere di levigatura con un panno virata o panno umido.
9

superfici verniciate Prime per evitare screpolature e desquamazione . Superfici porose Prime prima di colorazione per evitare lucentezza uniforme . Prime precedenza superfici verniciate in sede di applicazione lucida o semi-lucida vernice per evitare formazione di bolle nella vernice . Utilizzare un primer macchia di blocco per macchie , segni o resina del legno che possono sanguinare attraverso il vostro smalto .
10

Tinta tuo innesco quando la pittura di colore scuro su un colore chiaro . Questo ridurrà al minimo la probabilità che la vecchia vernice sarà visibile attraverso .
11

Inumidire il tuo rullo leggermente prima di applicare vernici di lattice , ma non usare mai un rullo bagnato o vedrete i segni del rullo , spruzzi di vernice e altri indesiderabili texture in vernice.
12

rullo o pennello senza intoppi e in modo uniforme per evitare facendo bolle nella vernice , che si aprirà e fare crateri irregolari sulla superficie finita . Non agitare una lattina parzialmente riempito di vernice o pennello eccessivamente o rotolare la vernice . Entrambi questi può creare bolle.
13

Applicare la vernice , senza diradamento per evitare lo sfaldamento e cedimenti di vernice . Vernice diluita causerà anche il vecchio colore della vernice per mostrare attraverso .
14

Applicare la vernice in due o più strati sottili . Applicazione di vernice spessa può causare " il cracking di fango ", o profonde crepe irregolari nella vernice secca. Può anche causare la vernice " abbassamento " o gocciolamento . Utilizzando un rullo di sovraccarico o superlavoro vernice può causare vernice a spruzzo.
15

Lasciare vernice si asciughi completamente prima di aggiungere ulteriori strati per evitare fessurazioni .
16

vernice Mescolare frequentemente. Questo farà sì che i componenti di vernice sono ben miscelati , e di evitare zone di diluenti per vernici e le sfide che coprono un colore della vernice esistente .
17

Lasciare vernice si sia indurita completamente . Questo consentirà di evitare gli oggetti che lasciano un'impronta sulla vernice ( scarsa resistenza di stampa) e la viscosità quando due superfici verniciate vengono premuti insieme ( blocco) . Lavare dipingere solo dopo che è completamente guarito per evitare di danneggiare la finitura .
18

Eliminare vernice che è più di un anno per evitare problemi con la formazione di schiuma e crateri .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074257.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com