pulenti vernice sul muro è una delle tecniche più semplici da utilizzare quando si tratta di faux pittura . Esso comporta l'applicazione di varie pitture sulle pareti con una spugna morbida , tamponando più e più volte fino a quando tutta la parete è coperta . I colori più si utilizza , maggiore è l'illusione della profondità e consistenza .
Faux Stucco Veneziano
finto stucco veneziano imita l'aspetto di un vecchio muro intonacato . Si è ottenuta applicando strati di vernice diluita con una spatola . Dà uno sguardo strutturato che è ancora liscia al tatto . È meglio applicato ad una superficie piana liscia per evitare danni alle pareti a causa dell'uso della spatola . Utilizzare quattro diversi colori della vernice per l'effetto migliore . Lavoro, mentre la vernice è ancora bagnato per una più facile applicazione .
Craquelure
Craquelure è il look di mobili e pareti che appare piuttosto invecchiato e screpolata . La vernice sembra aver incrinato e possono , infatti , essere caduta . Per quanto strano possa sembrare , questo effetto è davvero molto bello quando viene utilizzato come tecnica di finto . Vernici crepitio a base d'acqua sono utilizzati per ottenere questo effetto e sono preferibili ai materiali a base di olio , in quanto hanno meno odore e di lavoro attraverso il processo di evaporazione . A base d'acqua crackle vernice può essere tinteggiato per soddisfare il vostro arredamento . Consultare un professionista della vernice per le procedure applicative complete.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060688.html