# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come mettere la carta da parati con carta velina

Una finitura finto poco costoso per le vostre pareti è la finitura carta velina . Un modo per cambiare il carattere della stanza , questo rivestimento ha un coriaceo , effetto stropicciato che può essere evidenziata con una glassa sopra la vernice . La parte migliore di questo finale è che non c'è quasi nessun modo sbagliato per farlo . La prossima volta stai pensando di cambiare una stanza , cercare gli finish.Things carta velina che ti serviranno
carta velina ( sufficiente a coprire la stanza , più 5 al 10 per cento in più )
Wallpaper paste o mestiere colla bianca
Primer per carta da parati
Piccolo rullo di vernice
Pennello
dropcloth
Mostra Altre istruzioni
1

coprire l'area si dovrà lavorare con un dropcloth . Vernice sul fondo carta da parati . Questo vi permetterà di rimuovere la finitura tessuto facilmente quando siete stanchi del look .
2

Aperto quasi tutta la carta tissue e strappare tutti i bordi piani e gli angoli . Questo aiuterà il tessuto di fondere più facile e non vedrete le piazze e gli angoli , se non volete vederli . Lasciare circa 2-3 pacchetti con un lato ancora diritto , questo verrà utilizzato lungo le aste e cornici , in modo che la carta incontrerà i bordi in modo pulito .

Separare ogni pezzo di carta velina e sbriciolarsi in una palla . Dopo tutto la carta è spiegazzata , aprire il backup e impilare vicino a dove si lavorerà .
3

Mescolate la pasta di carta da parati secondo le istruzioni , o mescolare una tazza di acqua con 1 /3 tazza colla bianca . È inoltre possibile aderire la carta con la vernice , e saltare questo passaggio se si sceglie . Prova un paio di modi in un posto out- of- the-way per vedere quale funziona meglio per voi .
4

Stendere la colla acquosa ( o vernice ) sulla parete in un punto leggermente più grande la vostra carta . Premere il foglio sulla parete e utilizzare il pennello asciutto per appiattire la carta . Si desidera utilizzare il pennello in modo da non strappare la carta. Assicurarsi di mantenere le rughe e non appiattire completamente la carta . Se la carta è sicuro , si può passare alla sezione successiva , leggermente sovrapposte ogni pezzo per nascondere i bordi. Potete anche provare a rotazione in più della colla acquosa per fissare la carta al muro .
5

Continuare fino a quando non hanno coperto tutte le pareti con la carta . Se ci sono sezioni che non hanno abbastanza consistenza , coprire con un altro pezzo di carta .

Lasciare i muri a secco completamente e poi dipingere di nuovo , o utilizzare uno smalto e un panno per evidenziare le rughe in carta .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060687.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.