pittura inizia con una tavolozza di colori . Scegli i colori che vanno con gli elementi esistenti , ad esempio i ripiani , armadi e pavimenti . Tenete a mente che la maggior parte delle cucine non hanno un sacco di spazio della parete perché è in gran parte occupata da armadi, finestre e porte , in modo da poter scegliere i colori profondi e forti senza sovraccaricare la stanza .
Scegliere una tonalità da il contatore cime , o portare in un colore da un locale adiacente a tirare lo spazio insieme . Se la cucina si apre ad una camera familiare con profonda tappezzeria rossa , si potrebbe dipingere le pareti della cucina rosso profondo .
Cucine con soffitti a volta tendono ad essere ampio e luminoso per natura , rendendo ancora più facile farla franca con vivida colori. Se il vostro stile è più sobrio , scegliere i colori classici come il beige caldo , marrone chiaro , verde chiaro o grigio .
Tuo quinta parete
Rosanne Dunkelberger , direttore di Tallahassee Magazine , sottolinea che il soffitto può essere diversi colori diversi dal bianco; questo vale doppiamente per un soffitto a volta .
Per abbattere una grande distesa di soffitto alto e far sentire la stanza più accogliente , dipingere una tonalità più chiara del colore della parete , o un colore complementare . Ad esempio , se si dispone di pareti profondi rossi della cucina , dipingere il soffitto di un beige miele a risuonare gli armadi piano o in legno . Se il vostro gusto decorazione tende al drammatico , si consideri un colore profondo di un soffitto della cucina a volta , come navy o ricchi di colore marrone scuro .
Accent Walls
invece di dipingere tutta la cucina un colore vibrante , è possibile introdurre un tocco di colore con un muro di accento . Scegliere un muro che ha una forma interessante , o che incornicia una funzione . Questo potrebbe essere il muro intorno a una vetrata , o un muro di transizione tra la cucina e la sala da pranzo o camera familiare. Dipingere una profonda tonalità di colore della parete più chiaro , o un colore complementare per abbinare un altro elemento di design .
Faux Pittura
Alcuni finto o tecniche di pittura decorativa , come strisce o spugnature , può sembrare un po 'troppo " occupato" in una cucina , che ha già un sacco di elementi . Tuttavia, un sottile effetto finto come vetri o uno sguardo stucco veneziano può impartire un caldo bagliore rustico alla vostra cucina , soprattutto se abbinato con i toni della terra in terracotta, oro e verde .
Vernice Sheen
non è più necessario scegliere semi-lucida vernice per una cucina . Mentre la vernice lucida è facile da pulire , si può riflettere abbagliamento , soprattutto se avete riflettori del soffitto . Ora ci sono in raso e piatto lavabile (chiamato anche matte ) dipinge sul mercato che hanno una finitura morbida , ma sono durevoli e ai lavaggi . Una finitura più morbida aiuterà anche partì armadi in legno verniciato .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074321.html