Vantaggi
Secondo nasdonline.org , morti in incendi residenziali potrebbero essere ridotti del 50 per cento se tutte le case avevano i dispositivi di rilevazione antincendio e un piano di evacuazione .
rilevatori di fumo rivelatori di fumo
ionizzazione vengono attivati da una riduzione del flusso interno di una corrente elettrica quando il fumo passa attraverso l'unità . Unità fotoelettrici vengono attivati quando il loro fascio di luce viene interrotto dal fumo . Un fuoco fumoso viene rilevato più velocemente con l'unità fotoelettrico; un rivelatore ionico reagisce velocemente alle fiamme . Per questo motivo , nasdonline.org raccomanda l'utilizzo di almeno una di ogni tipo , o unità di combinazione .
Heat Detectors
rivelatori di calore a temperatura fissa vengono attivati quando l'aria temperatura supera una temperatura prefissata , di solito circa 135 gradi Fahrenheit . Per uso soffitta , un rivelatore di calore con un preset di 200-225 gradi è meglio , dice nasdonline.org . Unità della velocità di crescita si spengono ad un tasso prestabilito di aumento della temperatura al minuto.
Posizione
Utilizzare apparecchiature elettriche ed alimentati a batteria , mettendo uno fuori da ogni camera da letto e uno su ogni livello della casa --- compresi cantine e soffitte .
Considerazioni
incendi residenziali uccidono 4.000 a 5.000 americani ogni anno , riporta il National Fire Protection Association . Metti alla prova le tue unità regolarmente, e sostituire le batterie almeno una volta all'anno .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082766.html