# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Risoluzione dei problemi di un allarme Beeping Fuoco cablato nella Casa

Un allarme incendio cablata viene installato direttamente nel sistema elettrico della vostra casa ed è tipicamente sostenuta da una batteria in caso di mancanza di corrente . Il tuo allarme antincendio può sembrare quando non c'è fuoco per una serie di motivi . Prima di iniziare a risolvere la causa , ispezionare ogni stanza della vostra casa per essere certi non vi è alcuna fonte di fumo o fiamme provocando un allarme per andare fuori . Un allarme che è collegato nella vostra casa può spegnersi, se il fuoco o fumo in un'altra parte della casa . Fumo può essere presente senza essere visibile . Cose che ti serviranno
vuoto
Batteria
Mostra Altre istruzioni
1

eliminare la polvere dai sensori del vostro allarme antincendio con un aspirapolvere con un accessorio a spazzola morbida . Il rivestimento esterno può sembrare pulito , ma la polvere può accumularsi all'interno . Ciò può causare l'allarme per segnale acustico anche quando non fumo o di calore è presente.
2

Aprire il coperchio e rimuovere i detriti dentro . Di tanto in tanto , piccoli insetti trovare la loro strada nelle parti interne del vostro allarme incendio e possono causare i sensori emettono un allarme .
3

Sostituire la batteria di backup . Una batteria bassa causerà il vostro allarme per emettere un cinguettio , che è più alta di tono di un allarme intermittente . Questo chirp può anche sembrare se il cablaggio è allentato o malfunzionamento .
4

Controllare che la linguetta della batteria è stata rimossa da nuovi allarmi e che il coperchio della batteria sia chiuso .
5

Ispezionare i collegamenti elettrici e il suo interruttore o pannello dei fusibili . Un'interruzione di corrente causata da un interruttore scattato o un filo allentato può provocare l'allarme suona periodicamente. Ogni volta che l'alimentazione lampeggia , l'allarme è disattivata . Un filo allentato o una connessione scadente possono causare questo accada .
6

Attendere un paio d'ore se hai appena acceso il forno per la prima volta . Un basso -pitch , allarme intermittente suonerà a intervalli casuali , se questa è la causa . Lavoro condotto contiene polvere e sporcizia e residui di olio e polvere sul vostro forno può provocare fumo o particelle fini per essere emessi attraverso le bocchette di riscaldamento per un breve periodo di tempo dopo che lo accendi . Una volta che questi vengono bruciati , l'allarme dovrebbe smettere di suonare .
7

consideri la posizione del rilevatore di fumo . Se è vicino un ritorno di aria fredda , l'aria polverosa può causare falsi allarmi e segnale acustico . I rivelatori di fumo devono essere installati ad almeno 20 metri da apparecchi di riscaldamento quali forni , e 10 metri da apparecchi che producono umidità elevata .
8

contattare un elettricista se la risoluzione dei problemi non si ferma l'allarme. La causa può essere un malfunzionamento entro l'allarme stesso o di un problema nel cablaggio della vostra casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016479.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.