Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme

Come bloccare un allarme senza fili

usa un allarme senza fili un built-in rete Wi - Fi per collegare sensori posizionati in tutta la casa con un pannello di controllo " centro di comando " . Un sensore di allarme difettoso può causare il sistema di allarme senza fili di funzionare in modo irregolare , l'invio di segnali di allarme falsi che possono disturbare gli abitanti della casa così come li in vigore a una minaccia reale . Per bloccare o disattivare il sensore di allarme che sta causando l'allarme wireless da impostare , scollegare dal sistema del tutto come questo non si spegne l'intero sistema . La procedura è simile se il sensore è collegato ad una finestra o porta , anche se ci sono lievi differenze tra i due. Alcuni strumenti di uso domestico sono tutto ciò che è needed.Things che vi serve
cacciavite a croce
metallo spatola

Mostra Altre istruzioni
1

Immettere la password corretta in pannello di controllo del sistema di allarme senza fili . Disinserire il sistema di allarme senza fili temporaneamente eseguendo la sequenza di comandi necessaria nei menu . Questa procedura può variare , a seconda della marca del sistema , e può richiedere contattando un servizio di monitoraggio off-site prima per informarli che il sistema viene disattivato .
2

Aprire una finestra che si sta protetta da un sensore di allarme . Rimuovere le viti dal bordo della piastra sensore attaccato al fondo della finestra con un cacciavite a croce . Se la piastra è incollato alla parte inferiore della finestra , inserire un bordo di una spatola sotto la piastra in un angolo , sollevare ed estrarre il sensore off .
3

Rimuovere il sensore . ricevitore piastra che è sul davanzale nello stesso modo è stato rimosso il piatto sensore
4

Rimuovere le viti che fissano il trasmettitore allarme al muro accanto o sotto il davanzale - usare il cacciavite Phillips per rimuovere le viti . Posizionare il trasmettitore e il ricevitore piastra sensore collegato e la piastra del sensore a parte se si vuole tenerli .
5

Aprire una porta che è protetto da un sensore di allarme . Rimuovere le viti dal bordo della piastra di sensore collegato al bordo inferiore della porta con un cacciavite a croce . Se la piastra è incollato , inserire un bordo di una spatola sotto la piastra in un angolo , sollevare ed estrarre il sensore off .
6

Rimuovere il ricevitore piastra sensore sul bordo inferiore della porta cornice, di fronte al bordo della porta , nello stesso modo in cui si tolse la piastra del sensore.
7

Rimuovere le viti che fissano il trasmettitore allarme al muro accanto al telaio della porta , con il cacciavite Phillips . Posizionare il trasmettitore e il ricevitore collegato piastra del sensore e la piastra del sensore a parte se si vuole tenerli .
8

Rimuovere il sensore di allarme che viene scollegato dal sistema di allarme sul caso " sincronizzazione " del menu pagina sullo schermo LCD del pannello di controllo . Tornare al menu principale e riarmare il sistema inserendo la password . Contattare la stazione di monitoraggio off-site , se ce n'è uno , per informarli che il sistema di allarme senza fili è di nuovo attivo .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081896.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com