Le proprietà di una lampadina CFL non sono favorevoli per l'utilizzo con la rapida e spegnimento modelli che si verificano con un sensore di movimento tipico quando è in uso . Questo perché, a differenza di una lampadina fluorescente , il CFL non solo richiede molto più tempo per diventare illuminato , ma anche degrada le prestazioni venga acceso e spento più volte nel corso del tempo .
Temperatura
I requisiti di temperatura per una lampadina CFL sono più restrittiva di quella delle luci a incandescenza . Come risultato , una lampadina CFL che si trova in un sensore di movimento esterno non può riuscire a illuminare a causa di un calo estremo o aumento della temperatura .
CFL bulbi , a differenza di una luce ad incandescenza , contiene mercurio. Questo rende un rotto lampadina CFL pericolo per una sicurezza e della salute . Poiché le luci di sicurezza non sono immuni ai danni da attacchi naturali così come quelli umani , la natura tossica di un utilizzo rotto della lampadina CFL lo rende inadatto per un rapporto di lavoro con un apparecchio di rilevamento del movimento .
Colori Specitrum
CFL Cosa
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081922.html