# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Lo scopo del modulo C Relay in Rivelatori di fumo

Rilevatori di fumo salvare vite umane. Ogni casa richiede diverse unità rilevatore di fumo. Le unità che contengono un relè modulo C possono funzionare singolarmente o possono essere interconnessi . Relè

forme relè sono classificati per il numero di poli e getta , oltre alla posizione di default del relè tipi
. Modulo A è un single- pole single- throw ( SPST ) relè con una posizione di default aperta. Modulo B è un relè SPST con una posizione di default chiusa. Relè Form C sono unipolari relè a doppio tiro e rompere la connessione con un tiro prima di effettuare una connessione verso l'altro polo .

Pannello di controllo

Rilevatori di fumo che sono dotati di un relè ausiliario modulo C possono essere interconnesse ed eventualmente controllato da un pannello centrale . Il pannello di controllo può testare tutti gli allarmi della serie da una posizione . L'operatore della centrale è in grado di scegliere se tutti gli allarmi suonano insieme o singolarmente .
Interconnessione

Una serie di rilevatori di fumo interconnessi che non sono collegati ad un pannello di controllo tutti suonerebbero quando viene attivato un allarme . Ogni rivelatore della serie ha un tasto di prova esterna e sarà necessario testare ogni unità singolarmente .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081962.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.