cacciavite Phillips
fotocamera digitale
cacciavite Phillips gioielliere
Batteria sostitutiva
Mostra Altre istruzioni
1
Vai alla scatola dei fusibili e far scattare l'interruttore che fornisce energia elettrica alla stanza o corridoio in cui si trova il pad allarme . Verificare che non c'è elettricità , cercando di accendere le luci o elettrodomestici prima di continuare .
2
Rimuovere le viti da tutto il pad di allarme , con un cacciavite Phillips . Posizionare le viti in tasca per impedire loro di perdersi .
3
Estrarre il tampone di allarme fuori dal muro . Se vi è una piastra di copertura , rimuovere la piastra di copertura prima . Tirare il pad allarme dalla parete .
4
Tirare il cablaggio all'interno del vano del pad copriva in modo da poter vedere i connettori a vite tab . Svitare i connettori a vite tab e metterli in tasca per la custodia.
5
Scatta una foto dei doppini di fili con una macchina fotografica digitale in modo che si può ricollegare in seguito senza difficoltà . Separare i doppini di fili tra loro .
6
Posizionare il pad allarme in giù su una superficie di lavoro . Aprire il coperchio del vano batteria sul retro . Se c'è una vite sul coperchio , allentare la vite prima , utilizzando un cacciavite di gioielliere Phillips
7
Rimuovere la batteria all'interno del vano batteria .; se si utilizza una batteria a bottone , inserire la punta di un cacciavite da gioielliere TV a taglio in un lato della batteria per allentarlo in modo da poter afferrarlo .
8
Posizionare la batteria di ricambio nella batteria vano in modo che i tappi della batteria allineati con i contatti del vano batteria; se si utilizza una batteria a bottone , posizionare la batteria a bottone al contatto della batteria con la stessa marcato side ( " + " o "-" ) rivolto verso l'alto , come è stato il caso con la batteria a bottone che è stato appena rimosso
<. br> 9
ricollegare i fili sul retro del pad intorno ai fili che escono dal buco nel muro; utilizzare la foto scattata sulla fotocamera digitale per abbinare i fili correttamente . Twist un connettore a vite - scheda su ogni coppia di fili intrecciati .
10
Spingere i fili nel foro . Posizionare il pad allarme sulla parete , sopra il foro , e ricollegare le viti; se vi è un coperchio , posizionare la piastra di copertura sul pad allarme e quindi ricollegare le viti . Ripristinare l'energia elettrica nella scatola dei fusibili .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081734.html