# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come modificare il codice di allarme per un Panel CPI

CPI Security , una società di sistema di allarme domestico con sede a Charlotte , North Carolina , installa una serie di DSC , General Electric e sistemi di sicurezza CPI -brand nelle case dei clienti. La modifica di un codice di allarme comporta l'inserimento del codice master esistente per il sistema , immettendo un nuovo codice master o selezionando un codice utente di cambiare e confermando che il cambiamento . È possibile modificare il codice master o uno dei tanti codici utente se si sospetta che il codice è conosciuto al di fuori della vostra cerchia di fiducia . Istruzioni
1

Trova il manuale di istruzioni per il sistema di allarme CPI al sito web della società . Vedere la sezione Risorse per il link . Le istruzioni forniscono ulteriori dettagli particolari al sistema .
2

Inserire " 9" o " * 5 ", a seconda del sistema . Inserisci il codice master del sistema utilizzando i tasti numerati sulla parte anteriore del pannello di controllo .
3

Scegliere di modificare il codice master o uno dei codici utente assegnati ai familiari . Selezionando questa opzione richiede di immettere un numero , ad esempio , "40" o " 0320 ".
4

Indicate un nuovo codice master a quattro cifre o il codice utente e premere il tasto "#" . Il sistema accetta il nuovo codice e ritorna in modalità "Pronto" .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016209.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.