# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come modificare l'allarme per un PC1808 DSC

La DSC PC1808 è un sistema di allarme dotato di rilevatori di movimento e sensori di ingresso . Si può scegliere di avere il sistema installato con una tastiera centrale o più tastiere in tutta la casa per garantire un accesso facile e veloce. L'allarme ha la capacità di cambiare le impostazioni di allarme con il tocco di un tasto o due . E ' importante imparare a passare da un'impostazione all'altra per garantire l'assenza di falsi allarmi sono iniziati e la vostra casa soggiorni adeguatamente protetti . Istruzioni
1

Braccio l'allarme premendo il tasto " Away" per due secondi . Inserisci il tuo codice di accesso e premere il tasto asterisco . Gli indicatori armate e pronte si accendono . L'indicatore armata si presenta come un piccolo lucchetto e l'indicatore di pronto è un segno di spunta .
2

disinserire il sistema quando si entra nei locali . Inserisci il tuo codice sequenza ; la luce armata illuminato passerà ora al largo mostrando il sistema è disinserito .
3

Modificare l'allarme per l'impostazione parzialmente armata . Questa impostazione disarmare i sensori di movimento , ma tenere le porte e le finestre armati . Premere e tenere premuto il "Stay" tasto per due secondi e poi inserire il codice di accesso . Il sistema emette un segnale acustico per segnalare il codice è stato accettato. L '" armata " e indicatori " Bypass " saranno illuminati sullo schermo della tastiera . Questo dimostra che il sistema è inserito tuttavia alcuni aspetti vengono bypassati .
4

passare dalla modalità "Stay " parzialmente armata alla modalità "Notte" premendo il tasto asterisco e quindi il numero uno . Questo verrà automaticamente braccio completamente il sistema . Disinserire il sistema in qualsiasi momento da qualsiasi tastiera installata inserendo il tuo codice sequenza privato .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081851.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.