# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

La DSC System Security PC1555 : Come modificare il codice Master

Il codice master per il sistema di allarme DSC PC1555 viene utilizzato per gestire i codici di accesso , modificare le impostazioni di sistema e di concedere l'accesso alla vostra proprietà . Per impostazione predefinita , il codice master è impostato su " 1234" quando il sistema viene installato per la prima . DSC consiglio vivamente cambiare il vostro codice master a qualcosa di più difficile da indovinare per ridurre la possibilità di un intruso in grado di sostituire il sistema di allarme . Si potrebbe anche voler modificare il codice master se si sospetta che è conosciuto da qualcuno fuori della vostra famiglia o per affari . Istruzioni
1

Premere il tasto " *" ( asterisco) sulla centralina principale e toccare il " <" o " > " pulsante fino a "Codici di accesso" appare sul display.
2

Premere il tasto " 5 " o " * " per accedere al menu di codice . Digitare il codice master corrente utilizzando i tasti numerici .
3

Premere il tasto " * " quando appare " codice utente 40P " sullo schermo . Premere " <" o " > " se non viene visualizzata dopo il passaggio precedente .
4

Premere il tasto " * ", confermando che si desidera modificare il codice master . Il display visualizza " Enter New Code ".
5

Immettere un nuovo codice utilizzando i tasti numerici . Il codice deve essere di quattro cifre lunghi a meno che il sistema è stato programmato in modo diverso dall'installatore . Utilizzare solo numeri da 1 a 9 nel codice .
6

Premere il tasto " #" quando avete finito . Il sistema emette un segnale acustico tre volte quando è programmato con successo un nuovo codice e il display mostra " codice utente 40P " di nuovo .
7

Scrivere il nuovo codice nella parte di " System Information " del manuale di istruzioni e il negozio il documento in un luogo sicuro . Il nuovo codice master è ora pronto per l'uso .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081786.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.