# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come negoziare un canone mensile di monitoraggio con Brinks sistema di sicurezza domestica

Brinks usato per essere uno dei nomi più importanti nel settore della sicurezza domestica. La società ha cambiato il suo nome a Broadview nel 2009 e poi è stata acquistata da Tyco nel 2010. Tyco già possedeva Broadview concorrente ADT , e fuse le due società dopo l'acquisto per creare un conglomerato di sicurezza domestica . Ci sono molti sistemi Brinks ancora in servizio , e la maggior parte sono ora controllati da stazioni di monitoraggio ADT . È necessario contattare ADT , se si vuole negoziare commissioni di controllo per il sistema casa esistente Brinks . Istruzioni
1

contattare la stazione di monitoraggio locale. Maggior parte dei sistemi Brinks sono ora coperte da stazioni di monitoraggio ADT a causa della fusione tra le due società .
2

Chiedi di parlare con un responsabile , dal momento che un operatore regolare non avrà l'autorità per negoziare i tassi tanto quanto un manager .
3

Spiega il tipo di sistema che si ha e che si desidera monitoraggio mensile . Da lì , è possibile lavorare le tariffe mensili e quali servizi saranno forniti. Siate fermi in quanto si può permettersi di pagare per evitare di andare fuori budget . Scopri se dovete firmare un contratto , e se il contratto richiede che si disponga il servizio per un determinato numero di mesi.
4

Prendi l'accordo per iscritto per verificare che siete d'accordo con tutti i termini e condizioni prima dell'inizio del vostro servizio di monitoraggio .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081807.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.