Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici

Come fermare una caldaia da Impeto

Alcune variazioni di temperatura dell'acqua in una caldaia è normale e fa parte del riscaldamento , la consegna e il processo di raffreddamento . Fluttuazione drammatica in linea di caldaia , tuttavia, è una questione completamente diversa . Chiamato in aumento , grave fluttuazione linea di galleggiamento può eventualmente danneggiare la caldaia se il problema non viene affrontato . Determinare se la caldaia è in aumento e risolvere il problema deve essere fatto solo da un adulto familiarità con il funzionamento della caldaia per evitare possibili lesioni . Cose che ti serviranno
Bucket
capezzoli tubo della valvola

Mostra Altre istruzioni
1

Guarda la linea dell'acqua nel bicchiere caldaia vista e monitorare la linea di galleggiamento per diversi ore. Nota fluttuazione di oltre 1 pollice nella spia o l'acqua che scende dalla cima spia . Questo significa che la caldaia è in aumento .
2

Spegnere la caldaia e consentire l'unità si raffreddi completamente .
3

Rimuovere la valvola di sfogo o un altro valvola il lato caldaia sopra il livello dell'acqua che è di almeno 3/4 pollici di dimensione .
4

Collegare un capezzolo valvola orizzontale sulla valvola . Ripristinare l'alimentazione alla caldaia e lasciare che l'acqua per il riscaldamento . Impostare un secchio vuoto sotto la valvola .
5

Staccare la corrente alla caldaia una volta che l' acqua è calda , ma non fumante e quindi aprire la valvola di sfiato lentamente . Non sostare davanti alla valvola; sempre stare di lato per sfuggire a ogni possibile vapore .
6

Aprire la caldaia valvola di riempimento e attendere che l'acqua scorra nella valvola capezzolo. Attendere che l'acqua per fermare scorre fuori della valvola capezzolo e poi aprire lentamente la valvola di riempimento manuale leggermente . Chiudere la valvola di riempimento manuale se il flusso di acqua è maggiore del diametro di una matita .
7

Ripetere il processo fino almeno quattro a sei secchi vengono riempite e svuotate o per un totale di uno a tre ore.
8

Chiudere la valvola di riempimento manuale e rimuovere la valvola capezzolo. Sostituire la valvola di sicurezza o l' altra valvola che è stato inizialmente rimosso e aprire la valvola di scarico dopo aver posizionato il secchio vuoto sotto la valvola di scarico .
9

Lasciate che lo scarico della caldaia fino a quando il normale livello di riempimento viene raggiunto e poi chiudere la valvola di scarico e ripristinare l'alimentazione alla caldaia .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054394.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com