# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come prendersi cura di ciniglia Tessuto da tappezzeria

Tessuto tappezzeria Ciniglia è una meravigliosa combinazione di durabilità , la morbidezza e la bellezza , quindi non c'è da meravigliarsi che è spesso utilizzato per rivestire mobili e oggetti decorativi come cuscini . Mantenere i vostri mobili ciniglia - imbottiti rappresenta una sfida particolare per la sua mano morbida , pile ( i filati che creano la sensazione di peluche ) e schiacciare un pisolino ( la direzione delle fibre intrecciate ) . La pulizia e la rimozione delle macchie regolare mantiene il vostro arredamento ciniglia aspetto fresco , e aiuta a mantenere l'integrità del tessuto - che si traduce in un più lungo , la vita più attraente per i vostri mobili . Cose che ti serviranno
Spazzola morbida
vuoto
morbida spazzola vuoto
tovagliolo di carta
bianco asciugamano di cotone
Dry cleaner o rivestimento in schiuma specificamente formulato per ciniglia
Mostra 1

pennello vostra tappezzeria ciniglia prima di passare l'aspirapolvere Altre istruzioni
. Rimuovere eventuali cuscini staccabili e coperchi bracciolo . Spazzolare delicatamente con un pennello molto morbido , lavorando nel verso del pelo . Spazzola per capelli di un bambino è la scelta migliore . Spazzolare il tessuto mantiene il tessuto in buone condizioni e aiuta a mantenere il suo tocco morbido . Spennellare tutta la superficie dei mobili , compresi i cuscini e le coperture dei braccioli .
2

Vacuum tuo ciniglia tappezzeria settimanale. Guardie rimozione regolare contro l'accumulo di polvere e impedisce allo sporco di incorporare nelle fibre del tessuto . Utilizzare un allegato tappezzeria morbida e sottovuoto con il grano del pisolino , assicurando che tutti gli angoli e le tubazioni sono accuratamente puliti . Sostituire i cuscini .

3

macchie Blot , non appena si verificano. Per le macchie che borda sulla superficie , toccare l'angolo di un tovagliolo di carta per il liquido di assorbire gran parte di essa il più possibile. Asciugare delicatamente le macchie che hanno assorbito nella superficie del tessuto con un panno bianco pulito , facendo attenzione a non strofinare o macchia il tessuto. Lasciare sostanze spessi come fango o salsa spaghetti completamente asciutto, poi raschiare via il residuo e spazzolare la superficie per sollevare il palo.
4

Spot tessuti di ciniglia puliti quando una macchia ha assorbito e asciugato nelle fibre . Applicare un solvente delicato o prodotto per la pulizia a secco , seguendo le indicazioni del produttore . Lavorare in un ambiente ben ventilato . Applicare lo shampoo tappezzeria o schiuma secondo le istruzioni del prodotto . Spazzolare il tessuto dopo l'applicazione ed il vuoto per rimuovere eventuali residui . Provare sempre le soluzioni su un area non visibile la pulizia prima di utilizzare il prodotto .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034367.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.