tenda protettiva in cemento
nastro di misurazione
Pala
4 o più 2 -by - 4s
malta
Tubo
Carriola
Cazzuola
Mattoni
Mostra Altre istruzioni
1
determinare quanti tende protettive concreti necessari. Diversi produttori fanno tende protettive in cemento , e le misure per ogni tenda sono diverse. Calcolate quanto spazio sarà necessario porre il muro di mattoni e utilizzare la dimensione e il numero di tende appropriate .
2
Impostare le tende in base alle istruzioni del produttore . Poiché ogni tenda è realizzata in modo diverso , il processo di installazione può variare. Quando è completamente installato, la tenda dovrebbe estendersi oltre la posizione in cui si intende fissare il muro di mattoni . Il tetto della tenda deve digradano e proteggere il futuro muro di mattoni da ogni pioggia.
3
Valutare la zona durante un temporale per garantire che nessuna pioggia penetri nella tenda . Le estremità della tenda permetteranno po 'd'acqua di nascosto attraverso, ma che l'acqua dovrebbe avere alcun effetto sulla vostra parete . La vostra preoccupazione principale è la parte anteriore e posteriore della tenda, dove il design a cuneo deve adeguatamente evitare che l'acqua che spruzza contro mattoni e malta .
4
costruire un telaio con 2 - by- 4 pezzi di legname . Tutti i muri di mattoni richiedono una fondazione strutturalmente sano . Il telaio deve essere impostato nel terreno , ad una profondità che dipende dalle dimensioni del muro . Per una regola generale , Douglas Whelpdale di The Guardian suggerisce di scavo di circa 1 1/2 piedi in terra per un muro che starà 3 metri di altezza .
5
Riempire il telaio sia con malta o calcestruzzo . Lasciare il composto per curare secondo le istruzioni del produttore. Utilizzare una spatola per mantenere il livello di malta o cemento , come si versa in posizione .
6
Mescolare la malta per il muro di mattoni . Anche se ogni produttore ha diverse esigenze di miscelazione , avrete bisogno di acqua e una carriola per lo meno . Utilizzare un bastoncino di legno di miscelazione .
7
Scoop una buona quantità di malta sul vostro cazzuola e diffonderla lungo la fondamenta , fino alla fine . Adagiare il primo mattone e toccare in posizione con il tuo cazzuola . Schiaffeggi una piccola quantità di malta su entrambe le estremità del prossimo mattoni e posizionarlo contro il primo mattone . Pulire la malta in eccesso con la spatola . Usare un livello per garantire che i mattoni sono di livello , come si va . Se un mattone non è in piano , delicatamente toccare con il frattazzo .
8
Rimuovere la tenda di protezione di cemento dopo smette di piovere . Accelerare il processo di polimerizzazione richiede di esporre completamente la malta all'aria e al sole.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096298.html