# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Come sostituire una guarnizione della porta anteriore

La guarnizione attorno ad una porta d'ingresso è fondamentale per mantenere il calore , il freddo e l'umidità di entrare nella casa . Se il sigillo , che è anche chiamato turare , intorno ai lati o la parte superiore della porta è schiacciato , marciume secco , rotto o semplicemente usurati dall'età , allora dovrebbe essere sostituito al più presto possibile per evitare picchi di riscaldamento e costi di raffreddamento . Fortunatamente , è possibile sostituire la guarnizione da soli in poche ore con gli strumenti minimi o expense.Things che ti serviranno
Praticare
Pry bar
Hammer
Tape measure
blocco Boschetto ( facoltativo )
Handsaw ( opzionale)
chiodi da 1 pollice ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Aprire lo sportello anteriore e ispezionare i bordi per guarnizione montata alla porta e se la porta impedirà di raggiungere la guarnizione sullo stipite della porta . Usare un trapano per rimuovere la porta dai suoi cardini , se necessario, per raggiungere tutte le zone della tenuta .
2

Tirare vecchie guarnizioni di tenuta da solchi intorno alla porta , o toccare una barra di leva con un martello rimuovere vecchie guarnizioni striscia di metallo attaccati al montante . Misurare la porta e /o stipite della porta dove il sigillo è stato rimosso per trovare la lunghezza della guarnizione sostituzione necessaria .
3

Installare guarnizione sostitutiva che è o una guarnizione spinta vinile bordare o metallo - taglio strip. Inserire una guarnizione bordatura in vinile nel binario esistente attorno al telaio della porta tenendo la bordatura in pista e premendo con un piccolo blocco di legno . Continuare a spostare il legno lungo la bordatura fino a quando tutti la guarnizione sia inserita nella traccia attorno alla porta .

Misurare e tagliare strisce di metallo - taglio per l'altezza e la larghezza della porta in modo da poter garantire le strisce da loro esecuzione da un angolo all'altro . Tenere una striscia contro la porta , e inserire un chiodo 1 pollice ogni 6 a 8 pollici attraverso il metallo e nel legno per fissarli alla striscia in posizione. Rehang la porta nel telaio , se necessario , per completare l'installazione del sigillo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079860.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.