# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

DIY Rimozione di un Scratch finestra all'Aceto

Finestre lasciate al sole , mantenendo gli elementi ; Tuttavia , l'esposizione giornaliera al vento , acqua, sporcizia , detriti, le persone e gli animali domestici rendono quasi impossibile tenere le finestre senza graffi . Fortunatamente , la maggior parte dei leggeri graffi e abrasioni possono essere rimossi con una semplice pasta fatta di senape secca e aceto bianco distillato . Una volta che la pasta è stata rimossa , superfici appena lucidato possono essere protetti da ulteriori danni da essi tenuta con una mano di polish.Things unghie chiare che ti serviranno
1/4 tazza di alcool isopropilico
1 tazza di acqua
1 cucchiaio di terreno semi di senape
1 cucchiaio di aceto bianco distillato
sereno nail polish

Mostra Altre istruzioni
1

Eseguire un unghia tutta la zona danneggiata . Se il chiodo cade in una scanalatura , il graffio è considerato profondo e potrebbe essere necessario riparare professionale; Tuttavia , se il chiodo salta sulla superficie , il graffio è considerato leggero e può essere facilmente riparato a casa .
2

Lavare la parte interessata della finestra in una soluzione a base di 1/4 tazza isopropilico alcol e 1 tazza d'acqua . Immergere un panno morbido nella miscela , poi strofinare la superficie del vetro per rimuovere polvere o sporcizia.
3

Misura 1 cucchiaio. terreno semi di senape in una piccola ciotola . Aggiungere 1 cucchiaio. aceto bianco distillato e mescolare bene . Stendere il trattamento aceto uniformemente su tutta la graffiatura , quindi consentire la pasta si asciughi .
4

Buff la miscela di aceto leggermente con un panno asciutto privo di sfilacciature per rimuovere la pasta . Operare con attenzione con piccoli movimenti circolari , applicando una pressione solo dove necessario . Granello di senape è leggermente abrasiva e rettifica nel bicchiere può portare a più graffi .
5

Re- lavare la finestra con la soluzione alcolica , quindi compilare in ogni nick rimanenti o crepe con smalto trasparente . Spazzoli lo smalto su entrambi i lati del vetro , sigillando la crepa in un sottile strato di vernice . Lasciare che lo smalto si asciughi , e poi ripetere , se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079859.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.