# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Irrigazione Hibiscus all'Aceto

Ci sono diversi tipi di ibisco ( Hibiscus spp . ) , Ma in tutto il genere sono noti per le loro belle , fiori colorati . Se il vostro ibisco ha foglie insalubri dall'aspetto o gialli più chiari , si può essere affetti da una carenza di acido . Un semplice trattamento acqua e aceto potrebbe contribuire a porre rimedio a questo e ottenere di nuovo la forma di combattimento impianto in pochissimo tempo . Identificazione

Anche se le sue rigogliose fioriture radiali sono spesso associati a luoghi tropicali , ci sono diverse varietà di ibisco che crescono bene nelle zone più temperate degli Stati Uniti . Rosa malva ( Hibiscus moscheutos ), per esempio , hardy del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 4 Stati Uniti attraverso 9 , può crescere in zone fredde e anche di montagna . Ibisco cinese ( Hibiscus rosa - sinensis ) , resistente in zone USDA 9 a 11 , ha un appeal più esotico .

Acid Lovers

Hibiscus fiori preferiscono un ambiente di crescita acido . Generalmente , sono felici in un range di pH compreso tra 6 e 7 , se possono piacere ancora più basso. Poiché il livello di pH del suolo può avere un effetto sulla disponibilità di nutrienti , è importante che ibisco è coltivato nel range corretto . Se il vostro impianto sembra soffrire di una mancanza di acido , verificarne l' ambiente : cresce vicino calcestruzzo e ottenere dosi regolari di acqua dura sia per aumentare il pH del terreno . Se il vostro impianto ha solo bisogno di una piccola dose di acido , aceto potrebbe farlo .

Aceto Solutions

Annaffiare i fiori di ibisco con l'aceto può funzionare aumentando temporaneamente la acidità nell'ambiente circostante direttamente le loro radici . Diluire una tazza di aceto in un litro di acqua e versare l'intera soluzione sulle radici della pianta . La soluzione , che si deposita attorno alle radici , sblocca nutrienti vitali nel terreno, alimentando le piante di ibisco . Anche se l'aceto è abbastanza mite che non c'è bisogno di preoccuparsi di indossare guanti , fare attenzione a non ottenere la soluzione sulle foglie o fiori , che morirà .
Suolo Acidificazione

Se avete provato annaffiare con l'aceto , ma non hanno ottenuto risultati sufficienti drastici , ci sono altri modi per modificare il livello di pH del vostro terreno . In un primo momento si può provare un fertilizzante a tempo -release con un pH acido , probabilmente tra il 6 e il 7 . Fertilizzare leggermente e spesso durante la stagione di crescita , dici a metà della dose raccomandata e due volte quella raccomandata . Se questo non funziona, provare zolfo elementare . Gli importi variano a seconda del pH di partenza e punto finale desiderato , ma per esempio , ci vorranno circa 2 chili di zolfo elementare applicata a 100 metri quadrati di limo terreno argilloso per abbassare il pH 7-6 .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026646.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.