# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

La tossicità di Boston Ivy Berries

Boston edera è un vitigno perenne e un membro della famiglia Vitaceae . Questa pianta in rapida crescita produce lucido , fogliame verde e bacche. L'ingestione di queste bacche spesso produce sintomi di avvelenamento pianta . Gli esseri umani

Purdue University elenca le bacche di edera Boston come potenzialmente tossiche . Poiché i sintomi associati con l'avvelenamento pianta varia con il peso corporeo , i bambini sono ad aumentato rischio di effetti gravi . L'ingestione di Boston bacche di edera possono causare irritazione dello stomaco lievi o possono causare gravi effetti cardiaci o respiratori . Le reazioni allergiche sono anche un problema con la pianta ingestione . I sintomi associati a reazioni allergiche comprendono dispnea , orticaria , gonfiore del viso o della lingua e difficoltà respiratorie .
Animali

animali curiosi spesso consumano parti di piante . Cuccioli e gattini sono particolarmente vulnerabili all'avvelenamento pianta . Gli animali che ingeriscono Boston bacche di edera spesso sperimentano avvelenamento sintomi come vomito , diarrea , insufficienza epatica o renale e anche la morte .

Considerazioni

esseri umani o animali che ingerire Boston bacche di edera dovrebbero consultare un medico o veterinario , anche se non sono presenti sintomi. Il trattamento dipende dalla gravità dei sintomi e l'impianto o bacca ingerito . Ottenere un campione della pianta o bacca consumata per la corretta identificazione delle piante.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098156.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.