# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Come coltivare francese Dragoncello All'interno di una pentola

perenne dragoncello francese fa una splendida aggiunta a un orto di erbe . Meglio di tutti , erbe , tra cui dragoncello , crescono bene in contenitori . Persone senza spazio di cantiere e di chi vive in appartamento possono facilmente creare un giardino con dragoncello e altre erbe con un paio di pentole e una posizione soleggiata . Dragoncello è hardy in United States Department of Agriculture ( USDA) piantando le zone da 2 a 9 e cresce in una posizione soleggiata o parzialmente ombreggiata. Dragoncello francese è un grande impianto , raggiungendo 24 cm di altezza e 12 cm di larghezza in meno di due years.Things che ti serviranno
Dragoncello pianta
Pot , 12 pollici di larghezza di 12 cm di profondità
Sandy suolo argilloso
pala del giardino Handheld
Watering can
acqua
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Acquisto giovani piante di dragoncello che hanno un minimo di tre germogli verdi . Giovani piante divisi da un vecchio , pianta madre tendono ad essere più resistenti e prosperare se paragonati a quelli ottenuti da sementi .
2

Riempire una pentola di 12 -by - 12 - pollici con una miscela di sabbia terreno argilloso . Questo tipo di terreno è ideale per dragoncello francese perché la pianta preferisce un confinante terreno ben drenato in condizioni di asciutto . Scavare un buco al centro del piatto, di circa 4 cm di profondità . Sollevare delicatamente il giovane pianta dragoncello dal suo contenitore partecipazione e inserirlo nel foro .
3

Impostare le pentole dragoncello fuori subito dopo il gelo finale della stagione di crescita . Le piante acquatiche quando il terreno è asciutto al tatto . Acqua fino a quando il terreno si sente umido , ma non consentono all'acqua di piscina nel piatto. Acqua in eccesso può danneggiare le radici e le foglie di dragoncello .
4

Scegli giovani foglie di dragoncello dalle piante per tutta l'estate . A metà autunno , tagliare le piante per contribuire a promuovere dormienza . La maggior parte delle piante dragoncello richiedono un minimo di un periodo di riposo di due mesi a prosperare . In climi caldi , portare le piante dragoncello in un luogo fresco , come un garage . Conservare in un angolo buio fino a dopo il gelo finale.
5

Scavare piante dragoncello ogni due anni . Usate le mani per suddividere l'impianto in tre o quattro esemplari . Ripiantare gli esemplari suddivisi in nuovi vasi . Questo aiuta a prevenire dragoncello francese di diventare troppo grande per il suo contenitore .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108370.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.