semi di sedano sono piuttosto piccole , circa 1/16th di un pollice , e vanno dal marrone chiaro al marrone scuro . L'odore è forte e ricorda il tipico odore di gambi di sedano . I semi di sedano si trovano all'interno i fiori della pianta sedano , che raggiunge i 2-3 metri di altezza . Semi di sedano contengono flavonoidi , oli volatili , composti chimici chiamati cumarine e acido linoleico.
Usi
semi di sedano non è pensato come un agente medicinale nel mondo occidentale , ma è stata usata nella medicina ayurvedica per il trattamento di molti disturbi . Per migliaia di anni , semi di sedano stato prescritto per influenza, raffreddore , cattiva digestione , fegato e milza problemi , ritenzione idrica e alcuni tipi di artrite. Oggi , semi di sedano è effettivamente utilizzato come un diuretico , e suggerito da alcuni per il trattamento di artrite , spasmi muscolari , gotta e infiammazione , anche se non studi sull'uomo mostrano che è efficace per questi problemi. In cucina , semi di sedano può essere aggiunto a zuppe , stufati, casseruole o altri piatti per esaltare il sapore del pasto .
Forme
semi di sedano è disponibile in diverse forme , ma deve sempre essere presa sotto la supervisione del vostro medico . Si possono trovare semi di sedano , nella sua forma progenie naturale , in tavolette , capsule riempite con estratto di olio e semi di sedano .
Considerazioni
maggior parte delle erbe hanno la capacità di interagire con semi di farmaci convenzionali , e il sedano non è diverso . Consultare il proprio medico prima di aggiungere semi di sedano alla vostra dieta , soprattutto se siete su tutti i farmaci . Evitare di semi di sedano in caso di gravidanza , in quanto può portare a contrazioni muscolari uterine e sanguinamento , che a loro volta possono portare ad aborto spontaneo . Semi di sedano può aggravare l'infiammazione del rene , e un'allergia al polline di betulla può anche indicare una allergia semi di sedano . Indossare la protezione solare è extra importante se si prende semi di sedano perché composti attivi nei semi possono causare la pelle a diventare molto sensibile ai raggi UV del sole.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108369.html