# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Come coltivare le piante di calendula Francese

Il calendola francese , " la fonte più popolare di gialli e arancioni nei regimi di biancheria da letto " secondo " The Bedding Flora Expert , " ha viaggiato dal suo territorio nativo in Messico alla Spagna e da lì in Francia subito dopo la scoperta del il Nuovo Mondo . La resistente , estremamente accomodante patula Tagetes ( patula significa " diffusione " ) rimane un favorito in tutti gli Stati Uniti , Messico ed Europa , così come in India , dove fornisce fiori per matrimoni e feste .
calendule francese, "robusto e affidabile " secondo Bob Hyland in " Progettazione bordi per sole e ombra , " forniscono fiori singoli , semidoppi e doppi sulle piante alte circa 9 a 18 pollici . Calendule francesi possono essere utilizzati per radice-nodo di controllo dei nematodi nel terreno . Istruzioni
1

zone temperate , seminano all'aperto in maggio o dopo l'ultimo gelo dove sono a crescere. Per un vantaggio , seminare all'interno o in una cornice esterna fredda 4 a 6 settimane prima dell'ultima gelo . Semi germinano in 70-75 gradi F entro 7 a 14 giorni .
2

Utilizzare qualsiasi buon terreno del giardino , soprattutto se arricchito con humus e ben drenati . Usare terriccio per fioriere . Calendule francesi tollerano il terreno asciutto ma preferiscono umido .
3

Mettere calendule francesi in pieno sole. Spazio 6-8 centimetri di distanza .
4

piantare prima i primi fiori aperti . Rimuovere gemme aperte per il primo paio di settimane dopo la semina , la DG giardinaggio autore Hessayon ​​consiglia.
5

acqua quando il tempo è asciutto e mantenere orologio per lumache . Dead- testa ( togliere i fiori appassiti e morti ) per prolungare il display , che continuerà fino al primo gelo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101890.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.