# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Come coltivare Margherite in un vaso di fiori

Calendule illuminano il paesaggio con un tripudio di colori dalla tarda primavera fino al gelo . Questi annuali versatili colori spaziano dal giallo pallido al tinte brillanti di rosso e arancione . Dimensione varia da varietà da 6 pollici nani a torreggiante 3 - agli impianti a 4 piedi , con molti formati in mezzo. Coltivazione in vasi da fiori consente di aggiungere colore brillante in qualsiasi posizione soleggiata con facilità. Cose che ti serviranno avvolgere
POT della pianta
Torba
terriccio
Perlite
plastica
Mostra Altre istruzioni
1

Scegli l' calendula dimensione appropriata per il vostro giardino del contenitore . Varietà nane creano un mucchio di colore brillante alta 6 a 12 pollici e sono adatti per un vaso da 12 pollici . Varietà più alte richiedono un vaso più grande per compensare la loro altezza . Tipicamente , l'altezza del vaso deve essere un terzo dell'altezza della pianta alla scadenza .
2

Riempite il vaso entro 1 pollice del cerchio con una miscela di parti uguali di torba , invasatura suolo e perlite . Questo rende un supporto isolante leggero adatto per vasi di piante . Giardino terriccio o terriccio è troppo densa e compatta facilmente con irrigazione .
3

Flora due semi di calendula nel piatto per una profondità di 1 /4 di pollice , distanziati diversi centimetri di distanza. Coprire i semi con il suolo e rassodare giù leggermente con le mani . Questo assicura il seme e rimuove sacche d'aria attorno al seme .
4

acqua finché l'acqua scorre liberamente attraverso il fondo della pentola per inumidire il supporto invasatura . Coprite la pentola con l'involucro di plastica trasparente per tenere in umidità e calore .
5

Posizionare il vaso in una zona che riceve luminosa , luce indiretta fino a quando le piantine emergono . Tempo di germinazione dipende dalla temperatura del suolo e cultivar , ma calendule in genere germinano nel giro di pochi giorni ad una settimana .
6

Rimuovere l'involucro di plastica dalla pentola una volta piantine emergono . Spostare gradualmente la pentola alla luce solare diretta . Anche se calendule sono piante amanti del sole , giovani piantine hanno bisogno di adattarsi alla luce del sole .
7

Spostare le margherite di fuori di una posizione soleggiata una volta che il pericolo di gelate è passato nella tua zona . Acqua una o due volte alla settimana o ogni volta che il terreno si asciuga 1 pollice sotto la superficie . La quantità di acqua necessaria dipende dal tasso di crescita delle calendule , le condizioni atmosferiche e la dimensione del piatto . Durante i periodi caldi e secchi , i tuoi calendule possono avere bisogno di essere innaffiato ogni giorno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006021223.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.