# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come coltivare Pepinos in una pentola

Il pepino ( Solanum muricatum ) , noto anche come Pepino dulce , è un piccolo arbusto erbaceo che produce piccoli frutti che ha un sapore simile al melone. Perché cespugli Pepino crescono a solo alta circa 3 metri , li si può crescere in vaso se si soddisfano le condizioni di crescita corretti . Crescere pepinos è simile alla coltivazione di pomodori . I loro frutti viola e bianco prende nove a 12 mesi per crescere, che li rende ideali per ovunque che non riceve il gelo , anche se la stessa pianta è resistente fino alle superiori a 20 gradi Fahrenheit . Cose che ti serviranno
Concime
suolo
Pot
Pepino taglio
pacciame
5-10-10 NPK concime granulare

Mostra Altre istruzioni

1

Mescolare bene-decomporsi concime con terreno fertile e drenanti in una pentola un paio di settimane prima di piantare il vostro pepino . Pepinos preferiscono terreno con un pH tra 6,5 ​​e 7.5. Pepinos non gestiscono salinità così come le piante di pomodoro.
2

Pianta il tuo taglio Pepino nel piatto . Anche se si può crescere pepinos da semi , in genere fanno meglio quando si inizia con un taglio .
3

Posizionare il vaso in un luogo dove riceverà pieno sole . Riparo la pentola quindi non è danneggiato dal vento . Per ottenere risultati ottimali , collocare il vaso vicino ad una parete esposta a sud o sul patio . Spostare il vaso interno se vi è ancora un pericolo remoto di gelo .
4

Aggiungere una piccola quantità di concime al terreno per evitare la crescita di erbacce nel piatto .
5

Acqua il tuo pepino un paio di volte a settimana , ma non consentono che il terreno diventi troppo umido . Pepinos hanno radici poco profonde e non fanno bene nel terreno bagnato .
6

Aggiungi un concime granulare 5-10-10 NPK una volta in primavera , seguendo le istruzioni riportate sull'etichetta del prodotto.



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024344.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.